• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4° Contest hibiscus SINENSIS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
tutti molto belli, non c'è che dire!:hands13: ma posso fare un'osservazione? non sarebbe meglio fotografare il fiore e nella seconda foto l'intera pianta, per dar modo di valutare anche l'nsieme? me sa che chiedo troppo...:lol: come non detto, va benone anche così..:eek:k07: complimenti vivissimi a tutti utti utti!!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Alfin ho partorito!:D
Ma ho lasciato il cuore in almeno altri tre.......:love:
Forse l'idea di 10 voti della scorsa notte era azzeccata,va beh ormai è fatta!:boh:
Complimenti ai proprietari di tanta bellezza!!!:hands13:
Stavolta non faccio previsioni sulla vittoria,troppo difficile,negli altri era più semplice,qua la meritano quasi tutti!:hehe:
 

Alex81

Master Florello
tutti molto belli, non c'è che dire!:hands13: ma posso fare un'osservazione? non sarebbe meglio fotografare il fiore e nella seconda foto l'intera pianta, per dar modo di valutare anche l'nsieme? me sa che chiedo troppo...:lol: come non detto, va benone anche così..:eek:k07: complimenti vivissimi a tutti utti utti!!!!

grazie olmina...c'hai pure ragione ma qui ognuno fa quel che je pare io per primo che ho dato tante di quelle indicazioni controverse che alla fine ho sconfuso tutti i partecipanti....anche se c'è da dire che certe foto jè stesse :mazza: fantasia portami viaiaiaoh!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Caspita Alex...ma come si fa a dare sette voti!Io ora come ora ancora non sonoin grado di votare...le dovró visionare almeno altre 3000 volte per tirarne fuori solo 7!Sono splendidi anzi mi verrebbe da dire splenderrimi
 

Federica

Master Florello
mamma mia che bellezze!!! Tutti un tuffo al cuore, ad ogni scorrimento del video un wowwww.....wow...
Complimenti a tutti tutti bellissimi fiori e colori!!! :eek:k07:

e poi voterò, perchè non è facile scegliere :D :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è stata molto dura, ma ho votato
anche se poi avrei cambiato questocon quello, ma però forse no quello lo lascio ....
insomma va bene così bellissimi hibi tutti bravissimi

:Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bellissimi questi ibischi, complimenti a tutti!
Alex... ho votatooo :lol:
 

Alex81

Master Florello
Continuate pure a votare piccoli miei ma forse dovrò mandare tutto a monte che ho sbagliato una cosina... :D :D :D :D :D Devo sentirmi con un proprietario e poi si vedrà :martello:
 
K

Kelly Genova

Guest
Continuate pure a votare piccoli miei ma forse dovrò mandare tutto a monte che ho sbagliato una cosina... :D :D :D :D Devo sentirmi con un proprietario e poi si vedrà :martello:

Eh noooooo!!!:mazza::mazza::mazza:
Ci ho messo un sacco a decidere il voto!!!cat:
E penso anche gli altri 10......:burningma
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Continuate pure a votare piccoli miei ma forse dovrò mandare tutto a monte che ho sbagliato una cosina... :D :D :D :D :D Devo sentirmi con un proprietario e poi si vedrà :martello:

non ci provare!!!!

lasci tutto com'è.
altrimenti vengo a tirarti i piedi nel sonno!!!
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
votato...devo dire la verità complimenti a tutti i possessori di questi hibi, sono davvero ma davvero bellissimi. è stato difficile votare e me ne sono rimasti fuori un paio...peccato...cmq complimenti....alla faccia del pollice green che avete!favolosi!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!Ho letto solo dopo aver votato!:martello2 Alla fine dopo circa mezz'ora ho deciso...visto che il voto è pubblico,mi sento di dire che...l'hiby n 25 è il re!:love:(però pure l'8...:love: va bè dura lotta)
Ma complimenti a tutti gli altri fosse per me li avrei votati tutti!:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Continuate pure a votare piccoli miei ma forse dovrò mandare tutto a monte che ho sbagliato una cosina... :D :D :D :D :D Devo sentirmi con un proprietario e poi si vedrà :martello:

ehm.....a monte...cooooosa?????
dopo che me sò finita l'occhi nun se pò fà!:D Alex, tu che sei il maestro ibiscaio, la foto numero 4 ha due fiori di due colori diversi??? una pianta doppia? se vedo giusto parrebbe così: che ibisco è? gracias
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto