• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo giardino.

faunorosso

Giardinauta
Sono felice di presentare il mio piccolo giardino che dopo qualche anno di duro lavoro inizia a prendere forma, c'è ancora tanto da fare per migliorare ma dall'inizio ad oggi mi ritengo già soddisfatto.
Esperienza zero con qualsiasi tipo di pianta, argilla e calcinacci di tutti i tipi che abbondavano.

Inizio con la prima emblematica foto degli arbori e continuo con foto recentissime fresche del mese.

ga7s.jpg


5p69.jpg


k4wd.jpg


img2152m.jpg


myh5.jpg
 

--davide--

Aspirante Giardinauta
impressionante....ma veramente la prima foto è com'era prima? O_O

complimenti non c'è niente da dire...
 

faunorosso

Giardinauta
impressionante....ma veramente la prima foto è com'era prima? O_O

complimenti non c'è niente da dire...

Grazie Davide. La foto rende poco l'idea di com'era prima.
Ho scavato 50cm di calcinacci e argilla e portati via con la carriola, perchè non c'era modo di arrivare con dei mezzi scavatori.
 

pedra

Giardinauta
Faunorosso,che dire,complimentissimi,da un deserto,hai creato una meraviglia:love:

Bellissima anche la pelosetta.
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Hai fatto un lavoro incredibile. E' vero che sono passati 5 anni ma ottenere questi risultati non è da tutti, l'angolino jungla tutto verde è davvero stupendo. Complimenti, hai scelto anche le piante giuste per il tuo clima:hands13:
 

idice

Giardinauta Senior
Non sembra neppure lo stesso posto della prima foto, sembra anche piu grande , il prato è verdissimo ma che tipo è??
Stupendo!!!!!....... bravo!!!!!!, complimenti!!!!!!!!! :D:D:D:D
 

faunorosso

Giardinauta
Hai fatto un lavoro incredibile. E' vero che sono passati 5 anni ma ottenere questi risultati non è da tutti, l'angolino jungla tutto verde è davvero stupendo. Complimenti, hai scelto anche le piante giuste per il tuo clima:hands13:

Ho imparato tutto ma proprio tutto quel pochino che so da questo Forum. Ringrazio te e tutti/e i pazienti dispensatori instancabili di consigli:love_4:, presenti in tutte le sezioni del Forum.
 

idice

Giardinauta Senior
Ottimo gusto anche per i lampioni, lampioncini, cotto, pietre, pavimentazioni, insomma non c'e niente di brutto... come spesso si vede in certi giardini!!! :D
 

artemide

Florello Senior
... e meno male che hai iniziato con "esperienza zero" :eek: :eek: :eek:
bravissimo veramente, hai creato una meraviglia :love: :love:
 
Alto