• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando "siamo" diventati scemi

belvedere

Giardinauta Senior
... testa contro porta di cristallo... contro sportelli aperti... o spigoli vari....
oppure succede che di notte io e mio marito ci alziamo quasi contemporaneamente per andare in bagno ma nel dormiveglia - e al buio - nessuno dei due si accorge dell'altro e facciamo degli scontri frontali abbastanza violenti ah hhhaahhahh
ps no, queste ricorrenti capocciate non hanno peggiorato la mia situazione, già critica peraltro ahhhh ahahha:lol::lingua:
 
S

stevenz

Guest
Ricordo quella volta quando andai a votare.....ero davvero diventato scemo......
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Io non centro. Io non faccio testo.
A me serviva sapere di Voi per una ricerca antropologica e scriverne un libro che mi avrebbe reso ricco
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io non centro. Io non faccio testo.
A me serviva sapere di Voi per una ricerca antropologica e scriverne un libro che mi avrebbe reso ricco
:rolleyes:ma se non fai testo:squint:..... :confuso:come fai a scriverne un libro:confuso:

.....ad ogni modo, grazie del Voi con lettera maiuscola:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
Io non centro. Io non faccio testo.
A me serviva sapere di Voi per una ricerca antropologica e scriverne un libro che mi avrebbe reso ricco
non per fare le pulci... per capire. visto che sei attento alla lingua (non questa:lingua:. o sì?), centro proprio nel senso di centrare, ossia prendere, colpire nel centro; bilanciare equilibrare rispetto a un asse; focalizzare, capire, inquadrare, cogliere esattamente? sarebbe un'interessante accezione; l'ammissione di un limite; molto umana.
anche perchè l'altra avrebbe l'apostrofo, no?
non andrò mai veramente in pensione...
ti voglio bene
 

Geko21

Giardinauta
Di botte in testa non tante, ma ricordo perfettamente e al rallentatore l'avvicinarsi roteando della ciabatta che lanciò mio fratello giusto sulla mia fronte! :lol::lol: Saranno passati 15anni?
Non per fare una pessima battuta, ma questo ricordo mi è rimasto impresso! :lol::lol::lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Di botte in testa non tante, ma ricordo perfettamente e al rallentatore l'avvicinarsi roteando della ciabatta che lanciò mio fratello giusto sulla mia fronte! :lol::lol: Saranno passati 15anni?
Non per fare una pessima battuta,ma questo ricordo mi è rimasto impresso! :lol::lol::lol:
ma noo geko ....:lol:.... impresso cioé hai ancora il segno stampato sulla fronte dopo 15anni ? delle due l'una o tuo fratello è un bravissimo tipografo ........o la ciabatta era intrisa di ottimo inchiostro..........
PS . era lì servita su un vassoio d'argento....:lol::lol:.....scusasse ........
 

Geko21

Giardinauta
ma noo geko ....:lol:.... impresso cioé hai ancora il segno stampato sulla fronte dopo 15anni ? delle due l'una o tuo fratello è un bravissimo tipografo ........o la ciabatta era intrisa di ottimo inchiostro..........
PS . era lì servita su un vassoio d'argento....:lol::lol:.....scusasse ........

fermiamoci qui marco con queste "battute" altrimenti ci bannano a vita da questo forum! :lol::lol::lol::lol:

o diamo ispirazione al libro di e.leo??

Se cosi fosse, ci aspetta un compenso :ciglione:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
fermiamoci qui marco con queste "battute" altrimenti ci bannano a vita da questo forum! :lol::lol::lol::lol:

o diamo ispirazione al libro di e.leo??
Se cosi fosse, ci aspetta un compenso :ciglione:
mica siamo in OT il titolo del 3D cita "QUANDO siamo diventati scemi..." e non "quanto" o "perchè"....... vorrei far notare anche che per magnanima scelta di e.leo ha pure scritto "siamo diventati" :fischio: cioé si è incluso pure lui .....
altrimenti avrebbe scritto "siete diventati" ......
(magari lo avrebbe anche scritto ma ha pensato che sarebbe stato troppo offensivo farlo davvero)

non penso, quindi, possa far richiesta di ban in tal senso.....ne ci spetta un compenso
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
sempre più interessante....
ad ovest di paperino c'è aria fine vero? arieggia molto e fa bene...
Non saprei. Dallo scantinato in cui vivo rinchiuso non ho modo di odorare l'aria.

Perche limitarti ad una libro, quando con i tuoi potresti scrivere una enciclopedia?
Ma chi vuoi che se la compri una mia biografia? Ma manco un bignami guarda!
Di sicuro invece avrà un profondo valore storico-documentale se parlo di te libero grazie alla legge Basaglia.


non per fare le pulci... per capire. visto che sei attento alla lingua (non questa:lingua:. o sì?), centro proprio nel senso di centrare, ossia prendere, colpire nel centro; bilanciare equilibrare rispetto a un asse; focalizzare, capire, inquadrare, cogliere esattamente? sarebbe un'interessante accezione; l'ammissione di un limite; molto umana.
anche perchè l'altra avrebbe l'apostrofo, no?
non andrò mai veramente in pensione...
ti voglio bene
Maledetto correttore di bozze, mangiapane a tradimento.Giuro che lo licenzio.


mica siamo in OT il titolo del 3D cita "QUANDO siamo diventati scemi..." e non "quanto" o "perchè"....... vorrei far notare anche che per magnanima scelta di e.leo ha pure scritto "siamo diventati" :fischio: cioé si è incluso pure lui .....
altrimenti avrebbe scritto "siete diventati" ......
(magari lo avrebbe anche scritto ma ha pensato che sarebbe stato troppo offensivo farlo davvero)
Ne sai una più del diavolo tu!! Maledetti i tuoi nani informatori
 

miciajulie

Fiorin Florello
Maledetto correttore di bozze, mangiapane a tradimento.Giuro che lo licenzio.
per rimanere nel poligrafico. hai anche un negro? sapevo che almeno fino a quando 'qualcuno' non fu bannato il negro lo facevi tu...:fischio:
non sembra, ma continuo a volerti bene. micjaproofreaderforever
 

G.altamurano

Florello Senior
Ne sai una più del diavolo tu!! Maledetti i tuoi nani informatori

ma chi sono, degli agenti segreti per caso? :confuso:

4419.jpg


:lol:
 
Alto