• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando "siamo" diventati scemi

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
la mia è fresca fresca, un paio di settimane fa.:fischio:
Stavo piantando i tulipani sotto il mio melograno e alzando la testa non ho visto un ramo: l'ho preso in pieno e dal rin**** sono persino caduta a gambe all'aria.
Non so se sono diventata scema a me pare di essere sempre scema uguale a prima.:confuso::boh:
:lol: ( macherridoaffà?)
 

hermioneat

Florello
La testa??? Non mi pare di averla mai battuta... è proprio confusa di suo. A meno di non aver preso una botta così forte da non ricordarmene neanche più....:confuso:
 

Angil

Guru Master Florello
Ho battuto la testa tante di quelle volte che ho perso il conto… e le stelline le ho viste davvero:lol:
ma sono diventato “scemo” per un motivo intelligente :squint: :love: :D

E se ho risposto a una domanda del genere... :boh:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
io ho provato a sbattere la testa sperando nell'effetto rimbalzo :muro: ...
ma non c'è stato niente da fare :boh: so rimasto scemo come prima :burningma
 

simone81

Guru Giardinauta
La mia mi sa che sta marcendo di suo senza avere battuto, mi capita di cercare una cosa e poi ce l'ho in mano :muro:.
E ce ne sono molte altre del tipo mi scordo di prendere delle cose che mi servono, che 30 secondi prima mi ero tenuto in mente di prendere ma pensando alla cosa che devo fare dopo mi scordo, poso le cose e mi tocca perdere minuti e minuti per ricercarle.

Il bello è che non sono mai stato così, avevo una memoria di ferro ma mi sa che sta arruginendo:cry:
Ed il bello è che non gurdo tv non bevo e leggo tanto e faccio cruciverba e sudoku, ma mi sa che questo allenamento al mio cervelletto non piace.:cry:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol:
Raccontate come e quando, di quella volta che avete battuto con la testa


....pochi mesi di vita, cappottata in avanti dal passeggino :)storto:non mi escono le rughe nella fronte quando mi acciglio,:lingua: ma questo danno visibile è il più lieve:lol:.... mio padre per giustificarmi dice sempre con sufficienza :" ma ha preso una botta da piccola....!!!":lol:)


:rolleyes:...questo spiega molte cose:D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
per il futuro....
.... non so ancora decidermi sul modello....probabilmente o anguria o noce
caschi-thumb-430x1266.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
l'evoluzione della specie .......gran brutta bestia !!!!!!
e.leo dalle tue parti il sole picchia così tanto? dai dai racconta......
 

G.altamurano

Florello Senior
se proprio devo raccontare di una volta che ho sbattuto la testa... (senza diventare scemo)
quando avevo mi sembra 7 o 8 anni stavo giocando sotto casa e nel prendere il pallone sbattei la fronte su quei tubi del gas non allacciati alle case (quelli che spuntano dai marciapiedi) non sentivo dolore ma mi stava uscendo il sangue da sopra il sopracciglio, salii spaventato le scale e dopo in pronto soccorso mi misero tre punti
meh, più contenta? :lingua::lol:
 

areooo

Giardinauta
non ve lo auguro e per fortuna non haaa aVyuto cognsenguenze mha una volte ho sbatuto la testta conrto il muro e .. cosa stavo dicendo?

ciao a tutti mi presento in questo fantastico forum sono areoooooo

vado di la'
 

nicola22

Giardinauta Senior
Mia madre mi ha sempre detto che alla nascita sono scivolato dalle mani della Levatrice....ed il pavimento era un selciato:lol:
Mi sono aggravato quando vidi per la prima volta mia moglie:muro::muro:
 
Alto