• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono le 23.30 e siamo solo 7 utenti collegati

pieracd

Guru Giardinauta
poi quando tornate, ci raccontate cosa avete fatto di bello in questo sabato sera?
non c'è quasi nessuno, e nessuno con cui io abbia un po' di confidenza, UFFA. Io invece sono qui che navigo, guardo "ballando con le stelle" con mia figlia, mentre Davidino ha la febbre :cry:

e voi che raccontate? dove siete? pffffffffffffffff
 

ejemeda

Giardinauta Senior
aggiornamento...sono le 23.53 e siamo solo 3 utenti collegati.... sarà che è sabato sera....e so tutti fuori ???
 

elleboro

Florello
io finora ho fatto i pacchetti di Natale per mio figlio e tutta la sua tribù.
Abbiamo l'abitudine di fare anche regalini da niente, pur di fare un certo numero di pacchetti di tutte le dimensioni e quest'anno lui e quasi tutta la tribù se ne vanno in Messico. Quindi devo consegnare domani. Non ho capito cosa se ne faranno, ma lo capirò domani.
Parte con loro anche la piccolissima. Speriamo bene... La mia preoccupazione è che mio figlio ama viaggiare un po' come viaggiano i ragazzi giovani, zaino in spalla e dove ci si ferma si cerca un letto.
Nel Messico... terra di cucaracias, di scorpioni e... ricca ancora oggi di terre selvagge. Mi sono proposta di tenere la piccolina, mi ha guardato quasi male... non la piccolina, suo papà.
Ciao piera, ci sei ancora? Ciao eje.
 
M

marco48

Guest
poi quando tornate, ci raccontate cosa avete fatto di bello in questo sabato sera?
non c'è quasi nessuno, e nessuno con cui io abbia un po' di confidenza, UFFA. Io invece sono qui che navigo, guardo "ballando con le stelle" con mia figlia, mentre Davidino ha la febbre :cry:

e voi che raccontate? dove siete? pffffffffffffffff

:cry: :cry: :cry: :hands13:
 

pieracd

Guru Giardinauta
in bocca al lupo appo !!! :love_4:
in messico bruna??? che sogno !! fortunati loro.

ora me ne vado a nanna.anche se non ho molto sonno, ma il maritino si offende un po' se vado troppo tardi.....
Notte a tutti :sleep2:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
io...ho fatto disastri questa sera!!!!
avevo amici a cena, eravamo in 9.
ho cucinato tutto il giorno. preparato le rosette di pasta. ore e ore di lavoro...
e.....mi è caduto tutto in terra:cry: :cry: :cry: :cry:
sono :burningma cat: cat: cat:
 

Upendo

Giardinauta
poi quando tornate, ci raccontate cosa avete fatto di bello in questo sabato sera?
non c'è quasi nessuno, e nessuno con cui io abbia un po' di confidenza, UFFA. Io invece sono qui che navigo, guardo "ballando con le stelle" con mia figlia, mentre Davidino ha la febbre :cry:

e voi che raccontate? dove siete? pffffffffffffffff

Io ho tentato di collegarmi tutta la sera... ma niente da fare... negli altri siti ad un certo punto entravo, ma su giardinaggio no!! Non ne voleva sapere!! :confuso: :confuso: :confuso:

Booooh

Comunque adesso buonanotte a tutti
 

mikki

Maestro Giardinauta
Boh, anch'io lo stesso problema! Cosa succede ogni tanto a questo forum? Io pensavo addirittura l'avessero oscurato!
 

mikki

Maestro Giardinauta
Elleboro: tutta la mia comprensione!
Appo: in c**o alla balena per l'esame!
Pieracd: il mio invece pensa che sono matta a passare tutto questo tempo sul forum!
Fiorello: i tuoi amici saranno stati comprensivi spero!
 

Sevi

Fiorin Florello
Stasera cinema!
Il forum non ha funzionato per due lunghiiiiiiisimi giorni....non vi dico com'ero ridotta:martello2
Mi sono sempre rifiutata di andare a vedere i soliti filmetti natalizi di De Sica...ma, causa l'insistenza di amici che volevano ridere un po', mi sono dovuta beccare gli ultimi 3.

2004....con la Ferilli....un po' si rideva
2005....schifezza totale, se non era per i miei amici, sarei uscita dopo mezz'ora.
2006...ovvero stasera...ancora Ferilli, mi son detta...bè..str***ate proprio plateali non ne fa..proviamo...
Non vi dico le risate...non tanto il pezzo che racconta di De Sica e Ferilli...quanto il pezzo, cioè la storia parallela, con de Luigi e Bisio.
Lì ci sono state delle gag veramente esilaranti...che valgono tutto il film!

Sì, è vero...un paio di grosse cadute di stile potevano pure risparmiarsele...ma tutto sommato ho riso abbastanza e di questo avevo bisogno....lo consiglio...almeno a chi apprezza Fabio de Luigi!

Ciao ragazzi...bentornati a tutti!:hands13: :hands13: :hands13:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Stasera cinema!
Non vi dico le risate...non tanto il pezzo che racconta di De Sica e Ferilli...quanto il pezzo, cioè la storia parallela, con de Luigi e Bisio.
Lì ci sono state delle gag veramente esilaranti...che valgono tutto il film!

Sì, è vero...un paio di grosse cadute di stile potevano pure risparmiarsele...ma tutto sommato ho riso abbastanza e di questo avevo bisogno....lo consiglio...almeno a chi apprezza Fabio de Luigi!

Ciao ragazzi...bentornati a tutti!:hands13: :hands13: :hands13:

chissà quando potrò di nuovo andare al cinema?? quando le creature avranno una ventina d'anni? è l'unica cosa che mi manca parecchio. :cry:
 

Sevi

Fiorin Florello
Beh Piera, consolati, non è che ci sia tanto di bello da andare a vedere...
Ma, scusa la domanda, quanti anni hanno i tuoi bimbi...credevo andassero già a scuola....
per le parolacce...beh quelle...bel problemino...ma nel film di stasera si sono dati anche una calmata...e ses.so non ce n'era...nei limiti almeno.

Però Piera potresti andare a vedere il nuovo film a cartoni animati tutto fatto col computer....coi pinguini...mi hanno detto che è stupendo....ho intenzione di andare a vederlo....i cartoni ben fatti non me li perdo!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao a tutti. Finalmente riesco a collegarmi. Per due giorni non è stato possibile entrare nel sito! cat: :burningma
 

Allopacs

Master Florello
sono le 23,30 e siamo solo 7 utenti collegati

Ebbene io ho ancora dei problemi stasera e ne ho avuti per tutta la giornata !Nessuno dei moderatori sa dirci cosa succede?:confuso:
 
Alto