• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando "siamo" diventati scemi

francescodv

Maestro Giardinauta
Ma chi vuoi che se la compri una mia biografia? Ma manco un bignami guarda!
Di sicuro invece avrà un profondo valore storico-documentale se parlo di te libero grazie alla legge Basaglia.

E chi ti dice che io sia libero :cool: non lo sai che per i pazzi pericolosi non si applica :crazy:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Raccontate come e quando, di quella volta che avete battuto con la testa

A parte diversi incidenti stradali...qualche sasso e bastonata...il peggiore colpo ricevuto è stato metaforico
Un incapricciamento nel mezzo del cammin della vita per un tizio tenebroso
Credo che siano le botte in testa che per definizione ti rendono scemo
 

billgates13

Giardinauta Senior
A parte diversi incidenti stradali...qualche sasso e bastonata...il peggiore colpo ricevuto è stato metaforico
Un incapricciamento nel mezzo del cammin della vita per un tizio tenebroso
Credo che siano le botte in testa che per definizione ti rendono scemo


ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa ....tu
non dovevamo vederci più?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa ....tu
non dovevamo vederci più?

Giovanni... bel tenebroso... lo so che ti sei iscritto su g.it per ripicca di quando ti abbandonai lungo la tratta torino bologna sotto la pioggia in maniche di camicia !
Ma mettiti nei miei panni: potevamo scappare insieme ai tropici lasciando tre bambini in fasce (gemelli) quattro anziani cateterizzati...due cani idrofobi e tre gattini ciechi?
Meglio così Giovanni... che una bella e buona donna di sentimento possa renderti uomo felice...
Non mi pensare più
Lasciamoci da buoni amici

Suono di violini...lei singhiozza...lui farfuglia "sì va bhe ma almeno il portafoglio potresti restituirmelo coi documenti".....

Ciao Bill...se tu non avessi 13 anni non mi avresti permesso lo scherzo! Grazie :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e pensare che la prima cosa che mi viene in mente è ........che prima si fa una scemata...... solo "dopo di poi" si sbatte la testa contro un muro e si esclama ......."ma quanto sono scemo":muro::muro:
se si è già scemi prima , non lo so, ma a leggervi voi non c'è da star tranquilli.....

:eek:k07::hands13:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
oh-ho... a questo punto mi viene in mente il triangolo di renato zero...

Adesso vi faccio comprendere sino a che punto sia stata scema da sempre..
anche prima di battere la testa

Da ragazzina..ma mica tanto...ho sempre inteso il triangolo di R.Z. come il delta di venere...cioè il triangolo....quello lì! :rolleyes:
Credevo che come gay intendesse rivalutare alcuni aspetti della femminilità :eek:

E' il guaio di ascoltare solo musica anglosassone ...si perde l' interezza del testo per soffermarsi su ritmo e musica e refrain.....:inc:
 

belpa

Master Florello
per me il triangolo è quello delle bermuda. . . geografico o costumistico lascio a terzi. . . :D
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Sei pagine e la mia richiesta di studio e manna per l'antropologia, sommersa dal vostro tempo libero.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
No davvero!!!!
Sono andato a controllare e i Lunapop sono del 99 non puoi esserci "cresciuta" mia giovine Amica.
 
Alto