• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sto leggendo Il seggio vacante ma non mi piace...troppo triste!!!!

Per adesso mi incuriosisce molto; è una lettura così diversa dal suo Harry Potter che è difficile pensare che possa scrivere altro :lol:....però è troppo presto per esprimere un'opinione perchè sono arrivata solo al 14% (pg 80)
 

daria

Master Florello
Be', nelle Notti di Salem, il funerale di Danny mi ha colto impreparata come 25 anni fa :embarass capitolo straziante e assolutamente ben narrato. Sua maesta' mi accalappia sempre in un modo o nell'altro :D
 

mo_ale

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e spero di non fare "pasticci" e spero di aver azzeccato la discussione giusta. Sto cercando disperatamente un libro e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse la versione pdf..
si tratta de "la sposa in bianco" di Nora Roberts...
grazie in anticipo!!!
 

daria

Master Florello

mo_ale

Aspirante Giardinauta
Grazie ma purtroppo mi dice
"mo_ale, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."

uffa!!!
direi che e' per il punto 1!!!
 

daria

Master Florello
Grazie ma purtroppo mi dice
"mo_ale, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema

riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."

uffa!!!
direi che e' per il punto 1!!!


Hai ragione, bazzico qui da tanto di quel tempo, che mi ero dimenticata che per entrare nel club -la sezione che ti ho indicato con il link- bisogna essere anzianotti :D come numero di messaggi postati, -500, credo :rolleyes:- Se leggi il regolamento lo troverai scritto piu' chiaramente. Se resti in zona qualche anima smanettona che passa potrebbe esserti d'aiuto

In questo thread si discute di libri letti, in corso di lettura, suggerimenti e quant'altro riguardi libri e autori. :)
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Di sicuro il libro che cerchi non è nella biblioteca virtuale.
Essendo del 2010, non è possibile trovarlo gratis legalmente.
Se dovessi scaricarne una copia in qualunque formato digitale senza pagarlo, sappi che stai facendo una cosa illegale.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per adesso mi incuriosisce molto; è una lettura così diversa dal suo Harry Potter che è difficile pensare che possa scrivere altro :lol:....però è troppo presto per esprimere un'opinione perchè sono arrivata solo al 14% (pg 80)

Il libro l'ho terminato 4 giorni fa e, arrivata alla fine, mi è scesa una lacrimuccia.
Che tristezza :cry:
Decisamente la preferivo nelle vesti di mamma di Harry Potter :squint:
 

daria

Master Florello
Ho finito di rileggere "le notti di Salem" di King, e devo dire che mi e' ri-piaciuto

Non tanto per la storia vampiresca, poco piu' che moderatamente attratta dal sangue :D ho gradito l'antipasto. Nello specifico i "peccati" della provincia americana. Il Lot di Salem, cosi' come Derry per "It" o Castle Rock per "Cose Preziose". Il Male nell'accezione meno fantasiosa del termine presentato attraverso una efficace caratterizzazione dei personaggi. :)

se volete farci un giro :eek:k07: e' lungo ma scorrevole

PS: sul genere ho preferito "Cose preziose"
Il Diavolo in vece del Vampiro :fifone2:
 

benji09

Giardinauta
Anche a me Le notti di Salem è piaciuto tantissimo proprio per gli aspetti che hai sottolineato.
Non vedo l'ora di leggerne altri...
 

miciajulie

Fiorin Florello
per curiosita', e fuori dal bagno? La Montagna di Mann?...
ohhhh yeah
ma altrettanto lentamente (daria, son gg che la testa è preda di problemi un po' pressanti e sfinenti, e la lettura mi è particolarmente ostica, persino quella dei volantini pubblicitari :astonished:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto