• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strane posizioni

gigliofiore

Giardinauta Senior
ciao,non so' se le vostre piccole tigri si fanno strapazzare come le nostre,ma kira e cispa si fanno fare veramente di tutto,e noi la ringraziamo con tante coccole e baci...ecco alcune pose strane

b5lidl.jpg


8vur2v.jpg


:lol::lol::lol: la vita a testa in giu' e' meravigliosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

malsi

Giardinauta
Belli i tuoi mici il mio martino non si fa fare tante cose ma le posizioni strane le trova da solo questa per esempio
Foto0041_1.jpg
Proprio come dire, non mi rompete voglio dormire:lol:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Ciao Njnye e' una siamese orientale da non confondere col siamese tai...non e' bellissima ti garantisco che quandono vengono in casa i nostri amici dicono tutti che e' una gatta che viene dallo spazio tanto e' strana e piace molto di piu' l'altra,ma a noi non importa le adoriamo in egual misura.:love:
 

njnye

Florello Senior
Ciao Njnye e' una siamese orientale da non confondere col siamese tai...non e' bellissima ti garantisco che quandono vengono in casa i nostri amici dicono tutti che e' una gatta che viene dallo spazio tanto e' strana e piace molto di piu' l'altra,ma a noi non importa le adoriamo in egual misura.:love:
Ahh, ecco perché mi sembrava familiare. Una mia conoscente ha un siamese orientale ma con le estremità nere... A me il tuo gatto piace molto, ha un colore splendido e un musetto così dolce :)
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
continuano a farci sorridere.. vogliamo stare vicini vicini...
20ijf9j.jpg
jv51s0.jpg
che ci faccio quassu'?
2la7lae.jpg
 
Ultima modifica:

gigliofiore

Giardinauta Senior
oggi cercavo la cispa e non la trovavo,ad un certo punto....mi sentivo leggermente osservata,infatti.......
2z6sche.jpg
2ahx69.jpg
come ci sia arrivata non so'....:Saluto::eek:
 

simone81

Maestro Giardinauta
Ciao Njnye e' una siamese orientale da non confondere col siamese tai...non e' bellissima ti garantisco che quandono vengono in casa i nostri amici dicono tutti che e' una gatta che viene dallo spazio tanto e' strana e piace molto di piu' l'altra,ma a noi non importa le adoriamo in egual misura.:love:

Anche a me piace e non la trovo affatto strana.
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
vi faccio vedere il mio achille che si è stirato sulla sedia, gli è rimasto impigliato l'artiglio sulla stoffa e in quel modo dormiva
e russava pure :lol:
28052012.jpg
 
Alto