
qualcuno generoso,mi spedisca un secchio di neve!!!!!!!!!!!
Un pò vi invidio ...anzi ...vi invidio parecchio:lingua:
che amore!!!qualcuno generoso,mi spedisca un secchio di neve!!!!!!!!!!!
Sto lanciando palle di neve in quella direzione, attentoooooo!!!qualcuno generoso,mi spedisca un secchio di neve!!!!!!!!!!!
Perchè non riesci, hai la madonnina che te lo ferma?ti arrivasse, lo farei volentieri!






dedicato a carne (che ho letto dopo aver postato) Quando ci fu la grande nevicata del 1985 e a Roma si bloccò praticamente tutto.... dagli scambi ferroviari in poi..... io abitavo a Lecco e lavoravo a Como. Puoi ben capire quante battute ho dovuto subire (ed a ragione!!!) sulla disorganizzazione, il pressappochismo meridionale, Maria Teresa d'Austria che ha "educato"voi lombardi ecc ecc...... Verso metà gennaio fece una solenne nevicata anche in Lombardia ed io - a costo di andare a lavorare con le ciaspole - mi alzai per tempo per montare le catene e arrivai a Como in ufficioin orario e bella fresca come una rosa.
L'ufficio era deserto!!!!!!! Il pressappochismo lombardo mi stupì non poco :lingua:
visto che il discorso è andato avanti ....... mi cito da sola


v-e-r-o- e tra quelli che non c'erano c'ero anch'io, a quel tempo lavoravo ancora e la sera ero uscita alle 8 ed ero arrivata a casa alle 10,30, ciò che col mezzo pubblico sarei arrivata alle 8,30 ma il più drammatico era non poter camminare perchè la neve precedente si era ghiacciata la notte e altra fresca scesa poi quindi si rischiava di ...o spaccarsi una gamba o finire sotto una macchina perchè i marciapiedi erano impraticabili ed i mezzi non c'erano.