• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
allora cambio le parole e riformulo la frase: per quanto mi riguarda, preferisco nessun vento allo scirocco!
e mo basta parlà di meteo, che mi sta pure antipatico! :D

Green95

Fiorin Florello
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
allora cambio le parole e riformulo la frase: per quanto mi riguarda, preferisco nessun vento allo scirocco!
e mo basta parlà di meteo, che mi sta pure antipatico! :D
Comprati il pinguino e mettici un generatore,così cammini per strada con l'aria condizionata :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
dopo aver letto a gambero raggiungendo quel bell'hibino, caro Green lasciati dire che quel bel vaso di coccio non lo laverei per nessuna cosa al mondo!!! .... gli da quel che di vissuto.... hai mai pensato a un'edera bicolore o una ricadente con qualche fiorellino colorato in mezzo?
bordurarosa.jpg

letizia66

Florello
Sera a tutti :rosa:mi son messa anche gli occhiali :D che non vedo nessuno sul ponte , dove siete finiti ,a gozzovigliare? :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto