• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primo fiore della pianta di cera

catacateta

Giardinauta Senior
2012 048.jpg 2012 048.jpg 2012 047.jpg e poi finalmente si è anche decisa ad allungarsi..ce l ho da quasi un anno e manco foglie nuove aveva mai fatto..olè.:hands13:
 

Citrodora

Apprendista Florello
bellissima!!! Ma quanti anni ha, quanto è alta? Io ne ho una che non si decide a fiorire, eppure non è proprio piccolina!
 

catacateta

Giardinauta Senior
questa ce l ho da un annetto circa..e' attorcigliata non so dirti quant e' lunga....ma per fiorire non credo sia questione d eta'...come ti spiego..ce l ha il picciolo da dove poi ogni anno deve fare il fiore...
 

catacateta

Giardinauta Senior
cara ortensia ora so cosa mettere nella busta insieme agli orecchini tra l altro gia' fatti......una foglia che era gia' in terra ma non garantisco ci sia gia' radice
 

Citrodora

Apprendista Florello
Grazie Cata!!! Sono andata a vedere il tuo album!!! Ho quattro di quei "cosetti" sulla mia Hoya!!!! Grazieeeee :D :D :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
che anche la mia non fiorisce ancora. e sono in fila da più tempo. e sono una vecchietta bizzosa (da queste parti diciamo astiosa e ostiosa) che non sopporta che qualcuno faccia il furbo e non rispetti la coda. prrrrrrrrrrrrrrr
 

catacateta

Giardinauta Senior
ah..la mia era secca e pesta ma in questi giorni s eì svegliata e gia' era ora se ne fa altri ve li faccio vedere e comunque non eì ancora tutto aperto
 

G.altamurano

Florello Senior
probabilmente le foto non si vedono perchè le hai caricate negli allegati dalla risposta rapida, devi farlo con la modalità avanzata :):):):):):)
comunque brava!!! :hands13::hands13:
 
Alto