• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il primo fiore della mia stapelia!

G.altamurano

Florello Senior
oggi si è finalmente aperto il primo fiore della mia stapelia, nata da una talea speditami un paio d'anni fa da Fausta che ringrazio tantissimo!!! :love_4::love_4: è bellissimo, anche se puzza di pesce :fifone2::lol: ce ne sono altri in arrivo ma devo apettare un po' per vedere aperti anche quelli... :D
eccolo:

http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/IMG_92541_zps21fe3635.jpg

http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/IMG_92591_zps51ce20aa.jpg

a proposito, che specie di stapelia è? :confuso::confuso:

ancora un grazie a Fausta! :hands13:
 
Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
galtamurano... sentilo meglio... non sa proprio di pesce... ma di vassoietto del super in cui è stata della carne sanguinolenta di manzo, dimenticato 3 gg prima di essere buttato nel cassonetto.
sarà inquietante, ma lo trovo sempre bello. ebbravo g!
 

Pam

Apprendista Florello
galtamurano... sentilo meglio... non sa proprio di pesce... ma di vassoietto del super in cui è stata della carne sanguinolenta di manzo, dimenticato 3 gg prima di essere buttato nel cassonetto.
sarà inquietante, ma lo trovo sempre bello. ebbravo g!
BLEAH! che schivi!:baf:
 

G.altamurano

Florello Senior
:lol::lol::lol: micia è veramente orripilante la tua descrizione dell'odore :lol: a me più che di carne avariata sembra puzza di pesce :confuso:
è vero robmel sembra quasi carnivora :)
però a parte il puzzo terribile mi piace davvero tantissimo :love:
 

Alex81

Master Florello
Davvero belle le stapelie Da quando me le avete fatte conoscere continuo a prendermene :D :D :D ne ho giusta giusta una pronta a schiudere anch'io :D se trovo qualche foto delle altre già fiorite e posso mi aggrego!
 
Alto