• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove andate per le vacanze?

miciajulie

Fiorin Florello
scusa la mia disinformazione...che meeting?

artemide! non si può parlare di politica nel forum. prrrrrrrrrrrr

.-.-.-.-.-.-.-.-.

ragazzi/e, non fatemi sentire in colpa perchè quest'anno finalmente una vacanzina me la faccio!!!!
direzione salento, con mini tappe intermedie. ma non sarà esotica perchè marito non regge il profumo del cocco. mi accontenterò di bruoccl e cim'e'cicor(ie)
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Penso che mi prenoterò una crociera, non abbiamo ancora deciso se solo mediterraneo o oltre.
La durata sarà dipendente dal percorso che scieglieremo e il periodo tra luglio e agosto
 

daria

Master Florello
Io faccio la doccia come margot, ma in terrazzo, abbondanti neh! anche tre o quattro al giorno, niente bagno schiuma pero' che ci sono le piante, risparmio pure su quello :D
 

michelepm

Florello Senior
Io viaggio itinerante lungo tutta l'Ialia per circa due mesi:D, nel frattempo voi continuate a scrivere quando andate in vacanza che io prendo nota, così durante il mio viaggio provvederò a fare una visitina ai vostri appartamenti :lol::lol::lol:.
 

Olmo60

Guru Master Florello
a te un doppio Ke Kiulo !!!!

in Sardegna dove?

boh!:lol::lol: in cima in cima...ma tanto mica ci vado: l'offerta è stata fatta al mio ragazzo tipo "bonus" per lavoro. Non mi piace viaggiare, sono allergica al sole, poi io non galleggio e terzo preferisco stare all'ombra dell'olmo a curare il mio giardino. E' questa è la vacanza che scelgo.:eek:k07: ma a tutti i viaggiatori auguro Buone Vacanzeeeeeee!!!!!:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
boh!:lol::lol: in cima in cima...ma tanto mica ci vado: l'offerta è stata fatta al mio ragazzo tipo "bonus" per lavoro. Non mi piace viaggiare, sono allergica al sole, poi io non galleggio e terzo preferisco stare all'ombra dell'olmo a curare il mio giardino. E' questa è la vacanza che scelgo.:eek:k07: ma a tutti i viaggiatori auguro Buone Vacanzeeeeeee!!!!!:love_4:

:lol::lol::lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
emergenza_squali_2009-8-20.jpg
 

daria

Master Florello
:lol: :lol: :lol: che ridere olmo e' bellissima

anch'io sono allergica al sole, in questi giorni mi sta dando seri fastidi, ma perche' poi :confuso: che io mica lo prendo anzi direi proprio che lo sfuggo, saro' allergica all'afa :squint:

come invidio i fototipo...boh! non mi ricordo come si numera, contrario al mio per intenderci :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) ecco io c'ho il fototipo "stai all'ombra che è meglio :D" è lo stesso del tuo daria? :D
che se mi scappa un angolino dalla crema 50+
o brucio o mi viene l'eritema
 

miciajulie

Fiorin Florello
Io viaggio itinerante lungo tutta l'Ialia per circa due mesi:D, nel frattempo voi continuate a scrivere quando andate in vacanza che io prendo nota, così durante il mio viaggio provvederò a fare una visitina ai vostri appartamenti :lol::lol::lol:.

sei gentile a voler farti carico dell'innaffiatura piante, se vuoi ti spiego. duuunque, partendo da est: le prime 5 1 volta alla settimana, la menta 1 giorno sì 1 no, quelle sul condizionatore basso ogni 4 gg, quelle in alto ogni 6 che c'è meno sole, i benji...
 

Nikikus

Giardinauta
Uhhh che bello si parla di vacanze :D

A Luglio vado due settimane al centro velico a Caprera, poi mi attendono 10 giorni ad Agosto all'Elba con altri 6 compagni di classe e poi dopo vacanza con genitori :D
 

michelepm

Florello Senior
sei gentile a voler farti carico dell'innaffiatura piante, se vuoi ti spiego. duuunque, partendo da est: le prime 5 1 volta alla settimana, la menta 1 giorno sì 1 no, quelle sul condizionatore basso ogni 4 gg, quelle in alto ogni 6 che c'è meno sole, i benji...
:lol:Micia guarda che non rimango mica per così tanto tempo, giusto il tempo di riempire qualche furgone:D
Poi se durante la tua assenza mi vuoi come giardiniere, dovrai rimandare le ferie a settembre, dopo che avrò finito le mie vacanze super lavorative:ciglione:.

Se per caso queste finiranno prima, trascorrerò la rimanente parte in puglia.
 
Alto