• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anonimi del giardino di Alex

Alex81

Master Florello
èh santa maria non mi ero accorto!...che moderatrici perfettine...vi capita mai a voi di sbagliare! beh a me molto spesso...suvvia!

belpaccia ce l'hai già tu un vasetto con un pezzetto pensato ploplio oggi :ciglione: ma il figlio V dovrà aspettare mesà ma se selo segna melo potrà chiedere appena cresciute!! :eek:k07:

vado ad eseguire gli ordini!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
èh santa maria non mi ero accorto!...che moderatrici perfettine...vi capita mai a voi di sbagliare! beh a me molto spesso...suvvia!

belpaccia ce l'hai già tu un vasetto con un pezzetto pensato ploplio oggi :ciglione: ma il figlio V dovrà aspettare mesà ma se selo segna melo potrà chiedere appena cresciute!! :eek:k07:

vado ad eseguire gli ordini!
Perfetto.
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
...non accorgersi dopo 5 giorni che il 3d è stato separato, spostato e riaperto in giusta sezione ...è da ...Alex.:)
 

Alex81

Master Florello
quindi io non ho ancora ben capito cosa avete combinato col mio bel topic...qui che caz ce devo mettere?! le magre?! ....e le grasse le metto nell'altro?! bah speriamo! :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cerchiamo di fare chiarezza....qui devi postare le piante che vuoi identificare che non siano cactacee o succulente perchè x quelle c'è la sua sezione in "Cactacce e succulente"!!!In pratica Verdi ti ha messo le foto della cactacea in quella sezione e se tu vuoi postare altre foto di cactacee devi metterle là....chiaro?????E non farmi più arrabbiare la Verdi ok???? :martello2
 

Alex81

Master Florello
il problema è che non compare tra le mie discussioni iniziate quella che mi ha modificato la verdaccia antipatica :lingua: ecco perchè non me ne ero accorto....quindi questo topic per me è facile trovarlo....l'altro non avendolo visto era alquanto improbabile che io lo potessi vedere...

siete cative! :lingua:
 

Alex81

Master Florello
nella mia ista discussioni iniziate NON C'è! chettedevo di!....spetta che ricontrollo!

ora c'è---ma prima no....sgiuro :ciglione: qualcuno m'ha fatto na magia! oki dai tutto risolto ora smisterò le mie sconosciute!

grazie MODS!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Meglio che controlli x bene....perchè io quell'elenco non me lo sono inventata,ma l'ho preso dal tuo profilo...............:fischio:
Cosa hai le discussioni che giocano a fare le fantasmine???? :lingua:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
il problema è che non compare tra le mie discussioni iniziate quella che mi ha modificato la verdaccia antipatica :lingua: ecco perchè non me ne ero accorto....quindi questo topic per me è facile trovarlo....l'altro non avendolo visto era alquanto improbabile che io lo potessi vedere...

siete cative! :lingua:
...Tento Alex, la verdaccia ti tiene d'occhio :squint: :mazza:
 

Alex81

Master Florello
secondo voi è un'erbaccia quella nel mio vaso di surfinie ?! o...........:confuso:

29espk0.jpg


i77wuo.jpg


2d8s2mq.jpg
 
Alto