• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alla cortese attenzione di. . .

Sevi

Fiorin Florello
ma adesso scusate la curiosità. . .chi mi spiega addensandomi i tratti salienti di qualche rissa...vi tirate i vasi in testa tra di voi...bah...son proprio curioso
Comunque quel che di certo ho capito è che più disegnini avete più siete scoppiati... :D

Senti chi parla :D

Il tuo in firma basta e avanza ad eguagliare almeno 10 dei nostri "disegnini" :lingua: :lol:
(simpatico fra l'altro :lingua:)
 

Alex81

Master Florello
Cosa intendi per disegnini?
quelli sotto al nome. . .e fidati che riconosco i pazzi e tu sei nel clan!
...se non son pazzi non li vogliamo... quella del cactus vicino alla tastiera poi a mo' di pulsante anti insulto...è quel di più che rasenta la pura follia...quasi quasi ti regalerei un girasole come prova di stima nei tuoi confronti!
Domani corro a prendermene uno con dei begli aghi lunghi per mettere in pratica lo scaccia cattivi pensieri..che ce n'è proprio di bisogno!! :/
Ti ringrazio per la grassa riisata!
Alex
 

Alex81

Master Florello
Senti chi parla :D

Il tuo in firma basta e avanza ad eguagliare almeno 10 dei nostri "disegnini" :lingua: :lol:
(simpatico fra l'altro :lingua:)

sono io quello!!! comunque per disegni intendo quelli sotto al nome e se non vedo male pure lei è nella lista folli...non vedo l'ora di poterci entrare anche se in realtà lo sono già un bisogno :D :D :D
grazie per il complimento...
Alex
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
...Tu marco oltre alla follia hai talmente tante altre qualità che il mio ermetismo non ne riesce a rendere un giusto merito!
aspetto il continuo del tuo rebus. . .

allora.....".straco anca mi de la solita rutin (?!) gavaria pensà.......
"che bello.....:hands13:....... guarda :squint:........ mazzulate :mazza: ?? dove:fifone2:....dove :fifone2: ?? macchè....amore:love: e ancora:love_4:
uguale =andata storta :storto: peccato:baf:
 

Alex81

Master Florello
ahahahhahah..altro che settimana enigmistica. . .questo si che è ben pensato...!!

...io straco della solita rutin sto battendo tutti i garden di verona... mi sa che ho preso una seria malattia :D :D :D
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Mi perdoni sua Maestosa Altissima santità...ora come ora son di hibiscus. . .ma in generale li giro un po per tutte le piante...le grasse haimè sono le meno considerate (non c'è troppo feeling ancora...ho qualcosina in una damigiana, e faccio cambio pianta in estrema necessità di rimpiazzo) ma una adesso devo assolutamente averla vicino alla tastiera. . .di quelle con gli aculei belli lunghi, che così, al posto di mordermi la lingua (che lo uso per non dire spropositi) mi sottoporrò, ogni qualvolta lo ritenga necessario, alla prova pulsante e vedremo... :D :D :D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
sono io quello!!! comunque per disegni intendo quelli sotto al nome e se non vedo male pure lei è nella lista folli...non vedo l'ora di poterci entrare anche se in realtà lo sono già un bisogno :D :D :D
grazie per il complimento...
Alex

E meno male che stai davanti ad un cactus e non ad una pianta carnivora!
 
Alto