• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alla cortese attenzione di. . .

Alex81

Master Florello
Sembrerà anche mafioso come reclamo ma non avendo di che preoccuparmi vorrei capire com'è che non si può riaccreditare la reputazione di un utente senza dover prima aumentare quella di altri...
Anche capendo il giro vizioso che si creerebbe, rimango basito per questa malgestione di crediti e mi appello al diritto di poter valutare chi, a mio avviso, se lo meriti senza prima dover carrellare altri validi utenti che non mi sono probabilmente ancora saltati all'occhio...
Non penso che questa forzatura, nel qual caso non la si tolga, non permetta ad eventuali gareggianti di continuare indistirbati alla loro folle corsa verso il glorioso e tanto ambito titolo di 'Deus gardinium'

...anzi permetterebbe al contrario di dar credito, anche ripetutamente, a persone più meritevoli!:eek:
Quanto meno considerate la richiesta...non mi pare di farne tanto uso quindi... in realtà penso solo non sia corretto!:squint:
Alex
 

Vagabonda

Florello Senior
puoi sempre apprezzare l'utente che ti sembra meritevole lasciandogli un messaggio sul suo profilo, o quotandolo pubblicamente.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sembrerà anche mafioso come reclamo ma non avendo di che preoccuparmi vorrei capire com'è che non si può riaccreditare la reputazione di un utente senza dover prima aumentare quella di altri...
Anche capendo il giro vizioso che si creerebbe, rimango basito per questa malgestione di crediti e mi appello al diritto di poter valutare chi, a mio avviso, se lo meriti senza prima dover carrellare altri validi utenti che non mi sono probabilmente ancora saltati all'occhio...
Non penso che questa forzatura, nel qual caso non la si tolga, non permetta ad eventuali gareggianti di continuare indistirbati alla loro folle corsa verso il glorioso e tanto ambito titolo di 'Deus gardinium'

...anzi permetterebbe al contrario di dar credito, anche ripetutamente, a persone più meritevoli!:eek:
Quanto meno considerate la richiesta...non mi pare di farne tanto uso quindi... in realtà penso solo non sia corretto!:squint:
Alex

Anche capendo e condiviedendo in parte quanto dici, essendo tra coloro che reputano poco e in un ambiente ristretto (la sezione orchidee appunto) per cui mi ritrovo spesso a sbattere contro il muro del "reputa altri prima di reputare di nuovo questo utente", la gestione attuale della reputazione deriva proprio da un giro vizioso che si era creato tempo fa, con liti dispute e "vendette" a suon di infiniti bollini rossi.. per cui si è risolto il problema in questo modo, forse non è il massimo ma è meglio di prima
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sembrerà anche mafioso come reclamo ma non avendo di che preoccuparmi vorrei capire com'è che non si può riaccreditare la reputazione di un utente senza dover prima aumentare quella di altri...
...
Non penso che questa forzatura, nel qual caso non la si tolga, non permetta ad eventuali gareggianti di continuare indistirbati alla loro folle corsa verso il glorioso e tanto ambito titolo di 'Deus gardinium'
...Quanto meno considerate la richiesta...non mi pare di farne tanto uso quindi... in realtà penso solo non sia corretto!:squint:
Alex
Hai sbagliato mittente per il tuo reclamo :), devi scrivere alla casa madre del software (vBulletin). :eek:k07:

Quello che possiamo fare noi è attivare o disattivare del tutta la reputazione; per limitare il circolo vizioso CHE PURE C'ERA nonostante la limitazione di cui parli, qualche tempo fa (prima del tuo arrivo), è stata nascosta la "potenza reputazione" per evitare i "voti di scambio" che c'erano fra qualche utente che pensava che aumentare la potenza rep. autentasse il proprio prestigio sul forum. :fifone2:
Chi è competente lo si vede velocementre dalle risposte.

Da che esiste spesso si parla della reputazione su questo forum; puoi fare una ricerca e "farti una cultura", intanto puoi leggere QUI come funziona e QUI la bagarre post eliminazione potenza. :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Appunto una bella rissa "vecchi tempi" mi farebbe passare un po' di tempo e non mi annoierei, anzi mi darebbe una scintilla.
Non posso solo postare foto delle mie meraviglie!
 

miciajulie

Fiorin Florello
pin, pensa che c'è chi è costretto dagli eventi a non postare neppure foto... che faccio, vi mostro le portulache con gli estraterrestri verdi bianchi gialli e neri sui bocci? o le ipomee stremate dal ragnetto rosso? il melograno senza più foglie ma con 1 fiore? o l'oleandro grigio pallido dissanguato sempre dall'orrido bestiolo ma che insiste a metter fiori e foglie nuove, pur se è brutterello da far paura? bleah
per la reputazione... beh, a me, quando la trovo, fa simpatia. anch'io finirei per reputare sempre gli stessi, ma è perchè sono tirchia
 

Commelina

Master Florello
Appunto una bella rissa "vecchi tempi" mi farebbe passare un po' di tempo e non mi annoierei, anzi mi darebbe una scintilla.
Non posso solo postare foto delle mie meraviglie!

allora se vogliamo dirla tutta io ti ho reputato almeno due volte.... tu a me mai :lingua:........... mettiti in pari no?
e poi una serie di utenti quando fu tolta la visibilità della potenza rep ... se la scriveva nella firma.......... tutti noi ne eravamo veramente impressionati.............. o no? :rolleyes:
 

Pin

Master Florello
Mi sto mettendo in pari così non puoi + dire niente!
Guarda talmente impressionata che non mi ricordo + chi.
Potrei iniziare a passare dai saluti e auguri per vedere quanta rep mi danno.
Comunque, Cara Commi, sono stata rep anche per i consigli sulle grasse, da non crederci!
 

Pin

Master Florello
Micia ragionevolmente parlando deve fare simpatia, non salita sulla scala sociale.
Io se trovo che devo darla in giro rinuncio a reputare, uso i profili (se sono aperti)
 

Alex81

Master Florello
Insomma mi son perso la parte divertente del forum. . .peccato! non pensavo ci fosse gente ridotta tanto male comunque mi si è accesa una lampadina in testa e un modo l'ho trovato :D :D :D
Per miciajulie...voglio assolutamente vedere gli extraterrestri sulle portu...ti prego va bene anche in privato! :D
Scusate l'incolmabile ignoranza da matricola del forum!
Alex
 

pa0la

Florello
guai a voi se cominciate una vera rissa sulla rep finchè sono in ferie e mi collego a singhiozzo
non me la voglio perdere, quindi niente rissa fino al primo settembre please......prrrrrrrrrrrrrr
 

Alex81

Master Florello
ma adesso scusate la curiosità. . .chi mi spiega addensandomi i tratti salienti di qualche rissa...vi tirate i vasi in testa tra di voi...bah...son proprio curioso
Comunque quel che di certo ho capito è che più disegnini avete più siete scoppiati... :D
 

Pin

Master Florello
ma adesso scusate la curiosità. . .chi mi spiega addensandomi i tratti salienti di qualche rissa...vi tirate i vasi in testa tra di voi...bah...son proprio curioso
Comunque quel che di certo ho capito è che più disegnini avete più siete scoppiati... :D

No, no ci tiriamo antiparassitari e anticocciniglia. Teniamo un cactus vicino alla tastiera e lo tocchiamo prima di scrivere insulti.
Cosa intendi per disegnini?
Io non uso neanche emoticons, quindi non posso essere scoppiata o fuori di testa.
Sono una persona serissima e a modino.
 
Alto