• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Letiiiiii....sono comparsi i bruchi verdi...vermi...:eek::eek:
tantissimi sul crisantemo...ieri sera :mazza:
ne ho raccolti almeno 16 e li ho buttati ne WC :D
ora la pianta sta in solamento sotto stretta OSSERVAZIONE...ma che cavoloooooo!!!!

Federica

Master Florello
12.jpg

cappuccino per il capitanoooo!!!! :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
non riesco a leggervi che qui non ho manco il tempo di respirare....me ne devo volare via.....ho il giardino che sembra una discarica mi vien male ma almeno ho rinvasato tutte le clem....ed ho portato fuori le CCraase che c'ho un opuntia che si sta incazzando come na biscia perchè ha sete e ho appena rinvasato....mamma povera che pena....la lascio a secco ancora almeno fino a domenica che forse forse PIOVE olè :D

buonagiornata miei piccoli brodi, anche oggi la mia so quando comincia e non quando finirà...anZiaanZiaanZia...

fate i buoni!

Ari68

Florello
Ma Ari tutto sto macello di poesia per dire alla fine buon pranzo :lol:
Buon pranzo anche a te:)

.....Sì...........:lol:.......

......se poi volete anche far tesoro di quei pensieri che vi lascio.....è bello fare dei momenti di riflessione.:flower:

Ariiiii...stai leggendo il libro di Leo Buscaglia??? :love_4:
Leo, persona fantastica che...ti porta dentro alla tua vita e ti fa scoprire un mondo immenso!

Sì......merito della tua firma :fischio:.....stupendo davvero!!!!!

Letiiiiii....sono comparsi i bruchi verdi...vermi...
tantissimi sul crisantemo...ieri sera
ne ho raccolti almeno 16 e li ho buttati ne WC
ora la pianta sta in solamento sotto stretta OSSERVAZIONE...ma che cavoloooooo!!!!

.....e con la crisi che c'è butti via tutta quella fonte di proteine??????:lol:

Non disturbarti a spedirmeli :D.....ne ho trovato uno bello ciccioto e verde stamattina....SLURRRRRP :lol: :lol:

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol:
se son bruchi li butto in giardino, ma questi erano verdi tozzi e sembravano cagnotti VERDI,
non mi piacevano penniente, chissà cos'erano??? :eek:

Ari68

Florello
Federica ...siamo rimaste sole come due particelle di sodio,vado a farmi un caffettino se gradisci....e poi via.... :love_4:

3169t0p.jpg

Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente è spregevole.

Ma colui che capisce..... ama, vede, osserva …

La maggiore conoscenza è congiunta indissolubilmente all’amore …

... Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole,
non sa nulla dell’uva.

[PARACELSO]

A chi arriva una buona navigazione e un buon pomeriggio :flower:

Federica

Master Florello
images

Ok andiamo di caffè e poi...via :love_4:

buon pomeriggio ciurmaglia...

ciao kermiiii :lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratacciverdi fede schiaccia tutti che ti mangiano le piantine ,vermacci , io di strisciante amo solo i lombrichi mi fanno un pò senso ma quando ne vedo uno corro a metterlo nei vasi :ciglione: sono i miei amici sotterranei :)
adesso vado che ho un pò di piantine che mi aspettano :eek:k07: ciao a chi c'è e a chi passerà :Saluto:

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pome broducci!
sono nera, è sempre la stessa storia: il pesce più grande mangia quello più piccolo!
si fanno belli con la scusa che creano posti di lavoro, poco importa se i dipendenti vengono sfruttati e i diritti basilari ottenuti sono latitanti...e non ti pubblicano l'sms perché potrebbero querelare te e loro. :burningma :burningma :burningma

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buon pome:) tanto per cambiare prima di tornare al lavoro ho fatto un giro da Leroy e chi ti becco:ciglione: .....un ornitogallo arancionissimo che mi guardava triste e mi supplicava di comprarlo:lol::lol:, stasera quando torno a casa la sirena mi sa che mi caccerà via:lol:.
Meno male che dopo cena ho la riunione di condominio e me la svigno:D

buon pome broducci!sono nera, è sempre la stessa storia: il pesce più grande mangia quello più piccolo!si fanno belli con la scusa che creano posti di lavoro, poco importa se i dipendenti vengono sfruttati e i diritti basilari ottenuti sono latitanti...e non ti pubblicano l'sms perché potrebbero querelare te e loro. :burningma :burningma :burningma
Cosa ti è successo:confuso:

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao socio!
ahahah per una volta benedetta sia la riunione condominiale! :D

questa settimana già 2 articoli di elogio della ditta dove lavora kermittino sul maggiore quotidiano regionale, perché aprono nuovi punti vendita e assumono personale. peccato non paghino straordinari, non gli diano permessi, ecc ecc. :burningma

michelepm

Florello Senior
ciao socio!ahahah per una volta benedetta sia la riunione condominiale! :D
E già:rolleyes: stasera sarà proprio un salvavita:D, meglio del salvalavita beghelli:lol:
questa settimana già 2 articoli di elogio della ditta dove lavora kermittino sul maggiore quotidiano regionale, perché aprono nuovi punti vendita e assumono personale. peccato non paghino straordinari, non gli diano permessi, ecc ecc. :burningma
Mi rendo conto che è uno schifo, ogni tanto però mi soffermo a ragionare con mia moglie (riguardo il suo lavoro) e le dico che ,brutto o sottopagato quanto sia, in questo periodo è solo una fortuna averlo.
Ciò non toglie che i grandi diventano grandi sempre a spese dei piccoli dipendenti:sgrunt:

carne

Florello Senior

tantissimi sul crisantemo...ieri sera :mazza:
ne ho raccolti almeno 16 e li ho buttati ne WC :D
ora la pianta sta in solamento sotto stretta OSSERVAZIONE...

Poverini, magari volevano avere i crisantemi per la loro departita.

cappuccino per il capitanoooo!!!!
Che è sucesso al capitano...ha picchiato la testa che nel suo capuccino si riflette il firmamento?

Ciò non toglie che i grandi diventano grandi sempre a spese dei piccoli dipendenti:sgrunt:
Da noi si dice che...l'acqua va sempre al mare.

Oggi orto e giardino. Col marito abbiamo tagliato i due torciglioni o spirali, sono dei cipressi ma hanno un profumo quando si tagliano che sembra di essere in pineta.
Poi diviso e rinvasato la datura, interrato il mirtillo blu gigante e anche il lupino poi, ho seminato l'insalatina di varie specie...oggi sono proprio contenta di me.:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto