Ma Ari tutto sto macello di poesia per dire alla fine buon pranzo
Buon pranzo anche a te![]()
.......Ariiiii...stai leggendo il libro di Leo Buscaglia??? :love_4:
Leo, persona fantastica che...ti porta dentro alla tua vita e ti fa scoprire un mondo immenso!
Letiiiiii....sono comparsi i bruchi verdi...vermi...
tantissimi sul crisantemo...ieri sera
ne ho raccolti almeno 16 e li ho buttati ne WC
ora la pianta sta in solamento sotto stretta OSSERVAZIONE...ma che cavoloooooo!!!!

che SCHIFOOOO!!!!!![]()
ma gli uccellini che abitano il mio sotto tetto hanno fatto festa :froggie_r
se son bruchi li butto in giardino, ma questi erano verdi tozzi e sembravano cagnotti VERDI,
non mi piacevano penniente, chissà cos'erano???![]()

, stasera quando torno a casa la sirena mi sa che mi caccerà via
.Cosa ti è successo:confuso:buon pome broducci!sono nera, è sempre la stessa storia: il pesce più grande mangia quello più piccolo!si fanno belli con la scusa che creano posti di lavoro, poco importa se i dipendenti vengono sfruttati e i diritti basilari ottenuti sono latitanti...e non ti pubblicano l'sms perché potrebbero querelare te e loro. :burningma :burningma :burningma
E giàciao socio!ahahah per una volta benedetta sia la riunione condominiale!![]()

Mi rendo conto che è uno schifo, ogni tanto però mi soffermo a ragionare con mia moglie (riguardo il suo lavoro) e le dico che ,brutto o sottopagato quanto sia, in questo periodo è solo una fortuna averlo.questa settimana già 2 articoli di elogio della ditta dove lavora kermittino sul maggiore quotidiano regionale, perché aprono nuovi punti vendita e assumono personale. peccato non paghino straordinari, non gli diano permessi, ecc ecc. :burningma

Tanto assaiziao giovincello, bella la vita eh?![]()

Io nulla,mia madre rigatoni al sugo con ricotta :food:che hai cucinato oggi??
tantissimi sul crisantemo...ieri sera
ne ho raccolti almeno 16 e li ho buttati ne WC
ora la pianta sta in solamento sotto stretta OSSERVAZIONE...
Che è sucesso al capitano...ha picchiato la testa che nel suo capuccino si riflette il firmamento?cappuccino per il capitanoooo!!!!
Da noi si dice che...l'acqua va sempre al mare.Ciò non toglie che i grandi diventano grandi sempre a spese dei piccoli dipendenti![]()