• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
* linea QUIZ on *

titolo del DDD iniziato il 21.11/27.11.2011 lo precede "te do de biacco II"
....... del DDD iniziato il 7.2/12.2.2012 lo precede "anche sotto il freddo siberiano..."

:D sto facendo l'inventario, ma li ho PERSI :eek:
* linea quiz OFF*

si vince......UNA GITA sulla nave di ORTYYYYY!!!!! :lol:
Mi che bordello che stai facendo, comunque se si vince un giro là non ti posso aiutà:D se mi fai vincere pure un lecca lecca il riepilogo che feci allora lo trovi [post=1943787]qui[/post].

Buoooonaaaaseeeeraaaaa:D

kermittina

Maestro Giardinauta
glin glon
riassumitrice ufficiale appena appena arrivata!
(qui a casa è tutto un biiiiiipbiiiiiiiiiiiiiiiiipbiiip, chissà come mai! :D )

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao greenuccio! :love_4:

Zi, malutiempo per i tifosi del milan...e qui a casa ce n'è uno...e non sono io!!! :lol:
io sto aspettando finisca la lavatrice così stendo e poi a nanna! :)

kermittina

Maestro Giardinauta
Ziao orti! :love_4:
aspetto che carolina finisca di lavarmi i panni! :)

ho smesso poco fa di fare la prima pezza per l'aquila: violetta a punto nocciolina! :love:
capitanerrimo, secondo te non aprivo il DDD? ovviamente è stato considerato ben poco, le cose interessanti non se le fila mai nessuno! :fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ops, scusa THEINUCCIA, non lo farò più

Per l'aglio posso farmi aiutare da Angil?:love:
Capitan Tj, l'aglio noo, ti prego
Sennò mi tocca dormire sul balcone stanotte :eek: già m'ha detto mezza parola...:fifone2:
Famme lucità a b..a va, che è meglio.
Orty poverina c'ha avuto una giornataccia... per la fretta non trovava le scarpe, poi l'aereoporto, l'ascensore, la signora inglese gesticolante... peggio di così
Oggi mi hai fatto proprio morire....:tupitupi:

Orty, x l'aglio missà che era per me
non è per te!!!
visto che l'è tot un fa e desfà....Orty l'aglio era ed è tutto tuo!!!!!

Angil, niente aglio!!!!:D
a Orty non piace la BB.... il problema è tutto qua!!! Ma non ci sono problemi , basta dirlo apertamente:martello2!!! ci si può trasferire!!!!

aridalli!!!!
Sisisi con giro in bara per tutti:lol:cosa volete di più:)
cavolo ma sta lettera me salta:lol:
barca barca barca barca olla miseria

....fin che la bara va lasciala andare..... ops!!!! barca:martello:

Alex81

Master Florello
eccomi tornato dalle puliZZie e moribonda e ammalata all'appello! porcaccia...se non finisce st'inverno orty quella bara me servirà ammè per tutte le mie decedute sul campo :cry: :cry: :cry:

kermittina

Maestro Giardinauta
ahahahah sto ridendo come una matta e kermittinO mi ha pure guardato male!
greenuccio esprimiti: tifi milan o no??? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto