• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buona sera a tutti ma...mi scagliate un animale al giorno per togliere la carne di torno? Aperto il DDD e mi appare il gattino incavolato. Ieri il cucciolo di belpa, questa sera il suo fillio, convincetevi, non son carne adatta ai vostri amici.
Ora cari amici vicini e lontani, evitatemi di camminare a ritroso, c'è qualcosa che devo sapere o posso capire a grandi linee avanzando?
Complimenti al pensiero messo nel titolo, azzeccatissimo!!! E per completsarlo, domani mi recherò al garden a Verona a lucidarmi gli occhi e ...quasi sicuramente ad alleggerirmi il portafogli.

giuro: avevo letto TONNO!!!!:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
Green l'animale somillia al padrone sesà :D

carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai a zonzo in quel de verona e manco melo dici...mannaggia....voglio un reportage completo su tutto....butta gli occhi su qualche sinensis se già ce l'hanno o chiedi che vorrei annà a colpo sicuro! grassie :D

Green95

Fiorin Florello
Green l'animale somillia al padrone sesà :D

carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai a zonzo in quel de verona e manco melo dici...mannaggia....voglio un reportage completo su tutto....butta gli occhi su qualche sinensis se già ce l'hanno o chiedi che vorrei annà a colpo sicuro! grassie :D
Mah,io credo si somiglino di carattere,non fisicamente...sennò sai che orrore!?:lol:

_ortensia_

Master Florello
images
ho detto basta con le bare!!!!!

THEINA, hanno cominciato loro, sgridali:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti!!Un regalino per Orty,se questa ti piace.....
images
Puoi fare copia incolla sulla tua firma.

_ortensia_

Master Florello
Orty giuro che non lo faccio a posta, ma le dolci risate che mi fai fare tu non ci riesce quasi nessuno, però giuro che non ti prenderei mai in giro, non c'è bisogno di dirlo; ma non era maremma bucaiola:lol::lol::lol:

:martello2:martello
e vorrei vedere che lo fai anche apposta:sgrunt::lol::lol:
non lo so, io conosco maremma toscana e maremma maiala:lol::lol:
la bucaiola non so chi sia:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Orty ti posso dire una cosa di tutto cuore? :embarass Sei uno spasso!!!:lol::lol::lol: Le tue battute ,le tue avventure,i tuoi pasticci tastiericoli mi fanno rotolare dalle risate!!!!Ora ti sei persa i pulcini.....:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto