• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
.....ESIMA!!!!!!!!! bravo Michè!!!!
mi sfugge il ruffiano medalllliato.....chi fu?????
:fischio::fischio::fischio::fischio: bò, non so a chi si riferisce kermina:lol::lol:.
Grazie Alfa:)
ora però stacco un pochettino gli occhi dal monitor che mi fanno 980-981-982-983:lol::lol:, anzi diciamo pure che volevo mettere il mi piace su un mio messaggio:D

michelepm

Florello Senior
Ma noooooooooooooooooooooo!!! Michè difendite!!!!
Alfetta Alfetta, ho ben poco di che difendermi:lol::lol::lol: ormai fare i rufianacci stà diventando di moda, ma i signori qui presenti hanno ancora tanto da imparare :lol::lol::lol:
Basta per un poco stacco che chi entra e mi vede ridere mi prende per pazzo:baf:

Kermina ricordati che sono sempre collegato e occhio a cosa scrivi:D

letizia66

Florello
uaooooo non vi si può lassiare un attimo :eek: :eek: e devo ancora finire di leggere dillà :ciglione: sia chiaro che sono una secchiona e mi piace studiare certi 3D ma ninzò se ce la faccio :rosa: intanto complimenti a Michele che il verde mi fà impazzire :ciglione: anche se l'anno prossimo prevedo una strage di piante che proprio non vorrei fare :cry: intanto quest'estate me le godo :hehe: e poi si vedrà :fischio:
Buon pomeriggio a tutti e ,almeno stavolta, non sono arrivata ultima :D :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Non perdete tempo voi, eh? :cry::lol: quasi ce la faccio anch'io, ultimi passi....

lumachina_veloce33.gif

alfa80

Maestro Giardinauta
Non perdete tempo voi, eh? :cry::lol: quasi ce la faccio anch'io, ultimi passi....

lumachina_veloce33.gif

io ormai lo ammetto, quando becco il DDD che inizia di pomeriggio ce posso provà a starve dietro ma se lo appicciate la sera che avete il fuoco sulle tastiere proprio nn ce la faccio a leggere tutto!!!!! la notte siete tremendi!!!!! :)

K

Kelly Genova

Guest
Straultima io..... :martello:Ho prima letto di là e riso abbastanza:lol::lol:.Mi tornerà la voce??? :hehe: Volevo fare i complimenti al mio Vice per l'apertura e per i limoni!! :hands13:Meno male che c'è lui sulla Marea,così abbiamo il pieno di vitamina C e non ci viene lo scorbuto..:eek:k07: Infatti noi scorbutici non lo siamo proprio!!:D Invece a me il limone in vaso è durato pochissimo,il tempo di fare 2 fiorellini ed è defunto.... :cry: Meno male che era un regalo preso da un giardino dove abbondano,anche qua sono carissimi,non lo comprerò certo.....(mod genovese ON....:fischio:)A stasera ciurme!!!:love_4:

Angil

Guru Master Florello
io ormai lo ammetto, quando becco il DDD che inizia di pomeriggio ce posso provà a starve dietro ma se lo appicciate la sera che avete il fuoco sulle tastiere proprio nn ce la faccio a leggere tutto!!!!! la notte siete tremendi!!!!! :)

Ma io la notte dormooo... :lol: e cmq quando i pirati son tutti qua io non faccio a tempo nemmeno a leggere, figuriamo a rispondere... quindi "siete tremendi" lo dico anch'io :D:flower:

michelepm

Florello Senior
Oh ma sara proprio un caso Capitan Kelly, ogni volta tu arrivi io scappo:lol::lol:
Buona cena a tutti io vado e ci sente stasera.
Click.:D

belpa

Master Florello
Straultima io..... :martello:Ho prima letto di là e riso abbastanza:lol:.Mi tornerà la voce??? :hehe: Volevo fare i complimenti al mio Vice per l'apertura e per i limoni!! :hands13:Meno male che c'è lui sulla Marea,così abbiamo il pieno di vitamina C e non ci viene lo scorbuto..: Infatti noi scorbutici non lo siamo proprio!!:D Invece a me il limone in vaso è durato pochissimo,il tempo di fare 2 fiorellini ed è defunto.... :cry: Meno male che era un regalo preso da un giardino dove abbondano,anche qua sono carissimi,non lo comprerò certo.....(mod genovese ON....:fischio:)A stasera ciurme!!!
mii oggi:lol: tranqui che mò abbiamo anche la ba@@ come gadget:eek: (non riesco a nominarla:lol: )

belpa

Master Florello
quando theJ scopre cosa le ha messo orty anzichè le scialuppe di salvataggio. . . :lol:
primo ufficiale, hai tutta la mia comprensione:lol: :love_4: ( bb non starà mica per. . . . :eek: :D )

alfa80

Maestro Giardinauta
" cosi quando THEI ti metterà a pulire la bara sarai già abituato "
:lol::lol::lol::lol:

mamma mia cosa mi ero persa, sto morendo dal ridere!!! grandi, ma soprattutto grande svista di Orty!!!!:hands13::hands13::hands13:

Angil, prepara la cera per lucidà!!!!:)

Angil

Guru Master Florello
" cosi quando THEI ti metterà a pulire la bara sarai già abituato ":lol::lol:mamma mia cosa mi ero persa, sto morendo dal ridere!!! grandi, ma soprattutto grande svista di Orty!!!!:hands13::hands13::hands13:Angil, prepara la cera per lucidà!!!!:)
Ahahahha :lol: certo, nessun problema.. basta che non perdo questo però :ciglione:
corno1_small.jpg
Peccato, proprio ieri avevo visto una giffina scaramantica molto carina, ma non la trovo più :cry:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto