• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
allora Orty.... mettiamoci d'accordo per benino...... non ho replicato prima, ma la storia della ba..... non mi è piaciuta proprio no no.... se li avessi avrei lucidato i gioielli per benino!!!!!

quando scrivi, infila un bel paio di occhiali,
images

te li concedo anche tuttintempesctati di lapislazzuli, ma ti prego , ti supplico non scrivere certe robe ..... che mi terrorizzi Angil....

non sono certo il tipo che impartisce ordini, ma questa sera ti tocca preparare le treccie di aglio :lol:
images

Alex81

Master Florello
io penso che me ne andrò in serra a pelar piantine che ormai è ora de daje na svegliata a quelle rincojonite!

me racco di far i bravi....carne prima di annà in letto metti il fantoccio timoniere che ai cannoni possiamo rimaner scoperti :eek:k07:

buonanavigata....comunque fra n'oretta tornerò che de sicuro me rompo :lol::lol::lol: tempo di tornar a contatto un po col vedde e daje na controllatinainaòh :D

volo

BBZZZZZZzzzZZZZZZZZZzZzZzZzZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZ :lol::lol::lol: pijame orty PIJAME :ciglione:

Alex81

Master Florello
sei proprio antipaticaccia allora :lingua: tra bare e inseguimenti oggi me sembri un po troppo macabra :lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
fooooorse la centrifuga si sta per fermare.........
e a scherzare potrò tornare :D
con le ciurme a navigare......
sulle onde del grande mare....

centrifugal_pre_ani.gif

tutti bravi, tutti belli .....

crireal

Guru Giardinauta
Aho! Macchessete!!!
Gia a 32/4???
io nun ja faccio a stavve dietro... nse po' andà a lavorare traquilli qua! :lol:

Angil

Guru Master Florello
Capitan Tj, l'aglio noo, ti prego
6a00e3981d8c158833010535c96cf4970b-75si

Sennò mi tocca dormire sul balcone stanotte :eek: già m'ha detto mezza parola...:fifone2:
Famme lucità a b..a va, che è meglio. :lol: :flower:
Orty poverina c'ha avuto una giornataccia...:lol: per la fretta non trovava le scarpe, poi l'aereoporto, l'ascensore, la signora inglese gesticolante... peggio di così :lol::flower:
Oggi mi hai fatto proprio morire....:tupitupi:

Orty, x l'aglio missà che era per me :D

Federica

Master Florello
* linea QUIZ on *

titolo del DDD iniziato il 21.11/27.11.2011 lo precede "te do de biacco II"
....... del DDD iniziato il 7.2/12.2.2012 lo precede "anche sotto il freddo siberiano..."

:D sto facendo l'inventario, ma li ho PERSI :eek:
* linea quiz OFF*

si vince......UNA GITA sulla nave di ORTYYYYY!!!!! :lol:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
* linea QUIZ on *

titolo del DDD iniziato il 21.11/27.11.2011 lo precede "te do de biacco II"
....... del DDD iniziato il 7.2/12.2.2012 lo precede "anche sotto il freddo siberiano..."

:D sto facendo l'inventario, ma li ho PERSI :eek:
* linea quiz OFF*

si vince......UNA GITA sulla nave di ORTYYYYY!!!!! :lol:

Sisisi con giro in bara per tutti:lol::lol:cosa volete di più:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto