• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Non c'era più piccola...la foto del balconeeee......
mò vedo se ci riesco :eek:
@Michele, hai un bel balcone allora :D
@Orty...ho già votato per la Giubiana, sà :)

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Io mi immagino chi leggerà tutto sto fatto cosa mai penserà...altro che reputazione, ci degradano.

Io invece penso che......

[video=youtube;vRKJs0Wrgww]http://www.youtube.com/watch?v=vRKJs0Wrgww[/video]

c'è chi sbaglia a fare le strissie...chi avvelena le bissie.....e chi canta che la vita lè bella......:fischio:

Ari68

Florello
Nono Arina ti ho salutato sai anche se in ritardo, da brava togli i cannoni che metto io i
images

:lol::lol::love_4:

Ambè ....in cambio di questi li tolgo subito senza aspettare il capitano...come vedi mi vendo per poco :lol: cè mica anche un caffettino che l'ora è giusta??
Grazie ora scappo sul serio .....a dopo :love_4:

_ortensia_

Master Florello
images

tutto per te Ari:love_4:

ora vado a fare la spesa che se no a mezzogiorno son i miei a buttarmi a mare anzi a monte:lol::lol::Saluto::love_4:

Commelina

Master Florello
Sivolo giusto per un saluto veloce....veloce....:love_4:

Sivolo ....per fare tanti auguri a Commy ,sperando che non si sia fatta tanto male....:love_4:

Mica saranno i pessioli del capitano eh????:confuso:

i72ya0.jpg

Ciao a tutti e buona serata ...sivolo via :love_4:

Bel titolo capitano...sempre meglio :love_4:

ehm...... ma allora era davvero per me??????????
Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx nun me so' fatta niente..... operativa al massimo (a avecce voglia) grazie per la dedica.... ma davvero fino ad Ari non avevo capito che ero io l'oggetto......... una zia oggetto.
Grazie tesò..... ma mesàmesà che non ce la faccio a legge 300 messaggi che devo uscì ... se stanotte me viè na botta d'insonnia magari mi aggiorno

ma siete pirlati befani bene eh!!!

Ari68

Florello
ma siete pirlati befani bene eh!!!

eridaje con ste befane...avevo capito che in.... quelli che.... era rivolto amme sà.......:D

Questo quello che succede in casa Belpa/Commy quando nevica...... (menziono voi due perchè conosco la grande passione che vi accomuna alla neve :lol:)

14t4exj.jpg

...lo sò...lo sò...Commy ....sono una befana :D ...se ti interessa da ieri sera nel gruppo c'è anche una strega :lol: ....)Orty TVB :love_4:(

Federica

Master Florello
pestiferissimi....PEGGIO DI CYN ahahaha!!!!! :lol::lol::lol::

pattini.jpg

lei sì....che SIVOLA beneeee!!!!!

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Adesso ve lo dico ..... : sono strabicaaaaaaaaaaaaaaaa
vi ho lasciato a pag 3 e questa è la 29 :burningma

OOOOOOO ma siete dei boccaloni così grossì .... ma così grossìììììììì .......
ma come si fa a pensare che la piccola Orty possa avere reazioni così viulenteeee :rolleyes:
Posso capire il piccolo Green ..... lui è cucciolino .... povero tesoro ... ancora un po' e me lo fate piangere ..... :storto:
Ma voi bestiacce vaccinate ........ ci siete cascati con tutte le scarpe ..... :lol::lol::lol: ...... Però è stato divertente .... :eek:k07::D
Orty ... vieni da Cyn che ti consola un po' ..... questi disgraziati, si sono fatti la cacca addosso e adesso fanno gli offesi ...... :lol: cerca di capire .... si sono presa una bella strizza ...... :lol:

_ortensia_

Master Florello
Orty ... vieni da Cyn che ti consola un po' ..... questi disgraziati, si sono fatti la cacca addosso e adesso fanno gli offesi ...... :lol: cerca di capire .... si sono presa una bella strizza ...... :lol:[/QUOTE]

eccomi Cyn, si sono state proprio cattive

Gif%20Animate%20Faccine%20%26%20Smiles%20%2812%29.gif

Alex81

Master Florello
qui sole, 6 gradi e 130 mi piace :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: incredibbole ho preso fin spavento!

ve piace clikka quel quadratino èh :D penso che kermy non ne abbia saltato uno :D pazza!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Alex, come hai passato la notte dopo aver trascorso in allegria la serata in mezzo a tanti pescioloni?:lol::lol::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto