• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia "Piccola Ketty"

Federica

Master Florello
Che belli, un inseparabile e Ketty, che specie è??? complimenti che bel servizio fotografico!! Ma li lasci un po' liberi per casa a svolazzare???
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Che belli, un inseparabile e Ketty, che specie è??? com'limenti che bel servizio fotografico!! Ma li lasci un po' liberi per casa a svolazzare???

E' una calopsita :love: Li lascio liberi per diverse ore nell'arco della giornata, ovviamente lasciando Diana e Sissi fuori in giardino mentre loro svolazzano per casa :love:
 

Federica

Master Florello
e mi pare giusto, altrimenti...sarebbe terribile per i pappagalli e festa per gli altri due, meglio tenere le distanze...
sono bellissimi davvero!!!:love::love:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Che teneri! Vanno d'accordo? Quand'ero piccola avevo una cocorita. Le abbiamo preso un compagno e se le sono date di santa ragione per un bel pezzo!!!
 

_ortensia_

Master Florello
Che teneri! Vanno d'accordo? Quand'ero piccola avevo una cocorita. Le abbiamo preso un compagno e se le sono date di santa ragione per un bel pezzo!!!

Per adesso si anche se iniziano a darsi qualche piccola beccata, probabilmente per conoscersi :)) cerco di abituarli a stare insieme fin da subito :)
 

Fabdl

Giardinauta Senior
favolosa pappagallina, bravissima ortensia a tenere ketty libera in casa
make%20it%20clap.gif


tutti gli uccellini devono stare liberi
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ragazze, quel cagnolino respira e trae in inganno tanta gente e non solo, sissi e diana ad esempio se lo coccolano pensando che magari sia un cuccioletto da proteggere:lol::lol::love:sono bellissime da vedere:. Poi quando si accorgono che non si muove devo fare in fretta a portarlo via perchè la sissi con i suoi dentoni lo distruggerebbe in un attimo. Saluto:
 
Ultima modifica:

breeze

Florello
anch'io guardandolo pensavo fosse vero....ma poi vedendo le orecchie un pò strane mi dicevo....nooooooooo non è possibile :eek::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque sono bellissimi sia giorgio che ketty............
 
Alto