• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
sarà perchè sanno che da me domani arrivanun par de monaci buddisti a medità in giardino. dal tibet a castenedolo city! se sa mai mi ammollino una benedizione di pace e che inizi a girà in mejo!-.-"

carne

Florello Senior
sballio o al posto del dF han mes la pubblicità del te degli amici stragneri di lety???!!! :eek: :lol:
Io ho visto una sfida ...che sia tra pirati e marinai?

sarà perchè sanno che da me domani arrivanun par de monaci buddisti a medità in giardino. dal tibet a castenedolo city! se sa mai mi ammollino una benedizione di pace e che inizi a girà in mejo!-.-"
Anche tu mediti insieme?...Mi preoccupano le tue meditazioni!!!:confuso:

belpa

Master Florello
io oggi gli ho ripulito tutto il giardino dalle follie che pare il giardino incantato, pieno di rose con un profumo che manco in primavera:) io purtroppo non son capace di meditare, vivo troppo di fretta:)
mi limiterò a godere da lontano della loro pace:)

carne

Florello Senior
Io ci proverei...potrebbe essere una bella esprienza...non sto scherzando, ma sarei curiosa del perchè hanno scelto Caste e il tuo giardino, vi conoscete?

Green95

Fiorin Florello
è un favore che faccio a un'amica:) ma anche a me. loro han bisogno di stare in pace, io di pace:)
Pace,cercare solamente un po di pace
Per chi non parla e per chi troppo dice
Così che ogni momento sia felice
Sapessi amore mio come mi piace
Quando mi dici "ti amo" sottovoce
Perché la vita sai a via veloce
e viverla con te mi fa felice
:D

Alex81

Master Florello
buonaserata ai miei pirlati...io vado di giretto coffe break e poi si vedrà...chi lo sà... seratabuona a tutti e non organizzate feste in mia assenza glazie :D

Federica

Master Florello
Alex vuole sempre spostare...tagliare...trapiantare....:mazza:

ma lassa stare un pochino 'ste povere plantuzze!!! :D:D:D
ciao Green :D:D:D

Federica

Master Florello
Capitano è sempre il Capitano, rispetto a lui :):):)
(ma se fa qualche pasticcetto, dobbiamo dirglielo, per consigliarlo, nèh!!) :D
cacciato qualcuno??!! :eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto