• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Giorno Giorno ciurma!!!!

oggi mesà che c'ho da fà!!! un buon giovedì a tutti!!!!!

Minc*** Michè, te se anche riuscito a fà levà la preferenza!!!!! fantastico...... :)

Non è che Capitan Kelly perde tutti i timonieri perchè La Capitanessa glieli scoraggia tutti??????:lol::lol::lol::lol: Michè nn l'abbandonà!!!!!!!!!Resisti:hands13:

Baci a tutti!!!:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Buongiornissimo a tutti, tranquilli che non mi sono incastrato stanotte, tutto ok. per la pref tolta da capitan belpa, è una magia che mi avvolge da quando sono con voi:lol::lol:però sotto sotto penso si diverta anche lei:D altrimenti non ci sarebbe più su chi divertrsi:lol::lol:; ciao Lety Fede Alfa Carne, me sò scordato qualcuno?

michelepm

Florello Senior
Non è che Capitan Kelly perde tutti i timonieri perchè La Capitanessa glieli scoraggia tutti??????:lol::lol::lol::lol: Michè nn l'abbandonà!!!!!!!!!Resisti:hands13:
Alfa stavolta me ce sò attaccato cor l'attack al timone; capitan Kelly è in una botte di ferro e mesà mesà che la marea avrà bisogno di soli mozzi che a tutto er resto c'è penso io:lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiornissimo a tutti, tranquilli che non mi sono incastrato stanotte, tutto ok. per la pref tolta da capitan belpa, è una magia che mi avvolge da quando sono con voi:lol::lol:però sotto sotto penso si diverta anche lei:D altrimenti non ci sarebbe più su chi divertrsi:lol::lol:; ciao Lety Fede Alfa Carne, me sò scordato qualcuno?

Eccalà, allora vuoi proprio la TACCATA!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
attachment.php

ecco il Pinna Bianca...chi sta cercando'''!!! :eek:
mi sembra affamatoooooooooo......................... :D:D:D

carne

Florello Senior
preferirei guardarlo col canocchiale, il colore dei suoi occhi non mi preme saperlo, mi fido del tuo parere..

Alex81

Master Florello
buonpomeriggio marinai....io vado a Hibischia a reclutare nuovi pirati....qui tira un ventaccio e mi son dimenticato le finestre della camera aperte. . .c'ho la brina sotto ar naso :baf: mannaggia....son tutto inchiodato....carne numme fa virate e strambate che oggi se mi rebalto mi frantumo...che è peggio....me bevo un po de teino per scaldamme le viscere

buonventocaldo miei brodi... :eek:k07:

carne

Florello Senior
sei sicuro di non essere in mezzo alla corrente tra le finestre? dove sei per avere un ventaccio piratesco, a Bs non si muove una foglia. Okei...terrò fermo il timone.

Federica

Master Florello
qui vento....sii volaaaaaaaaaa...................mi sento un GABBIANO Jhonatan...essa...:D:D:D
baci a titti.....(tutti :lol::lol::lol:)

michelepm

Florello Senior
uuuuuuuuuuu..........uuuuuuuuuuuu (sarebbe il rumore del vento):lol::lol: anche qui vento pauroso. Non riesco ad ancorare neanche la marea. Buongiornoo pirati passata bene la mattinata.

Federica

Master Florello
tutta una rincorsa e sono ancora in ritardo su tutto....:eek:...... vado , prendo il largo!!
Ancora bene la Marea che la capitanessa kelly ti manda dal Pinna, sà...
la sua nave è unica...:love:

carne

Florello Senior
Buon pomeriggio e...buona navigazione con vento favorevole...qui si batte la fiacca...solo bonaccia...sempre che non giri.

Alex81

Master Florello
sei sicuro di non essere in mezzo alla corrente tra le finestre? dove sei per avere un ventaccio piratesco, a Bs non si muove una foglia. Okei...terrò fermo il timone.

la Discordia è llllllunga :D me giran addirittura tutte le girandole....fin quella sull'obblò... :ciglione: finchè numme girano i marun tutto bene comunque ...avanti tutta :eek:k07:

Federica

Master Florello
buonpomeriggio marinai....io vado a Hibischia a reclutare nuovi pirati....qui tira un ventaccio e mi son dimenticato le finestre della camera aperte. . .c'ho la brina sotto ar naso :baf: mannaggia....son tutto inchiodato....carne numme fa virate e strambate che oggi se mi rebalto mi frantumo...che è peggio....me bevo un po de teino per scaldamme le viscere

buonventocaldo miei brodi... :eek:k07:

ma tieni chiuse le FINESTRE...e aperto l'oblò.......:D:D:D
non hai ancora imparato CAPITANO??!! :eek:

Green95

Fiorin Florello
Vado a studiare storia che domani c'ho l'interrogazione :eek: fifa tremenda :storto:
A stase :Saluto:
P.S. il voto non ve lo dirò,sarà basso me lo sento :fifone2:

alfa80

Maestro Giardinauta
la Discordia è fantastica, c'ha pure
attachment.php
:D:D:D
zur ponte....a lucidà....ahahaha!!!!

A Federì, ma adesso me lo dici che ci sono due viscide lumache che lucidano il ponte???????? e io che me spaccavo la schiena!!!! :)

Alex, da te poi proprio nunme l'aspettavo, che me posso trasferì in cambusa a preparà tisane e dolcetti??? :froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto