• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Bravissimi!:lol:
Spero che le foglie delle mie rimangan sode per altri anni,che con tutti sti vermi se me muoiono pure loro butto tutti i 150 vasi dal terrazzo :lol:(tranne le camelie,quelle non se le son pappate per loro fortuna!:mazza:)
Ma Green,davvero hai i vermacci verdi anche tu???:squint:

letizia66

Florello
Sera a tutti ... però così non vaale!!!! mmmmettttttere in primo piano questi bei musetti muniti di occhi languidi ... amo i cani e il rrrrrrricordo di tutti quelli che ho avuto mi accompagna ancora .... ma non ne posso avere piùùùù le mie cognate non ammmmmmmmmano i " ricordddini che lasciano in giro e nnnnnnnneanche le buche nel giardino, le piante sradicate e tantomeno i peli , che fare? chi eliminare :confuso:
il dubbio è atroce :D :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti ... però così non vaale!!!! mmmmettttttere in primo piano questi bei musetti muniti di occhi languidi ... amo i cani e il rrrrrrricordo di tutti quelli che ho avuto mi accompagna ancora .... ma non ne posso avere piùùùù le mie cognate non ammmmmmmmmano i " ricordddini che lasciano in giro e nnnnnnnneanche le buche nel giardino, le piante sradicate e tantomeno i peli , che fare? chi eliminare :confuso:
Io non avrei dubbi:le cognate!!Tanto sono pure parenti acquisiti,no? :eek:k07: Vuoi mettere un cane?:love:

belpa

Master Florello
mi fai morire !:lol: fai effetto signora francese un po' bevuta! :lol:
per chi legge: parola di capitanessa che la leti non è così, è la tastiera farlocca! JRF7redsize

Green95

Fiorin Florello
Premesso che i cani mi piacciono tuttissimi,dei tuoi io preferisco il primo a sinistra della prima foto:ha uno sguardo intelligentissimo.....:love:
Infatti è la mia preferita(e io il suo preferito),la bianca e nera con la bocca spalancata è morta-:-,quello marrone è scappato,ma era un randagio;la bianca e nera a destra è la veterana,mentre la bianca e marrone non ricordo da quanto l'abbiamo,ma ha partorito una settimana fa,3 bellissimi cuccioli :love:

K

Kelly Genova

Guest
Si,ma da Luglio,hanno infestato tutto!!!E non ho manco tempo di fare i trattamenti,quando c'ho il tempo o piove o tira vento:squint:
A me di solito funziona bene il Decis Giardino e lo dò con l'acqua ,così non ci sono problemi di vento.Provalo! :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Mio padre,avendo un'azienda,ha una vasta gamma di prodotti antitutto :lol: domenica,tempo permettendo cerco di fare il trattamento :storto: anche se uno già ne feci e di larve ne son morte tante,ma ce ne sono ancora!:eek:

K

Kelly Genova

Guest
Io ho scoperto qui nel forum che i puntini neri che trovavo per terra vicino al vaso sono le feci dei vermacci!!! :eek: Non lo sapevo,sennò intervenivo prima,accidentaccio!!:burningma

letizia66

Florello
Io non avrei dubbi:le cognate!!Tanto sono pure parenti acquisiti,no? :eek:k07: Vuoi mettere un cane?:love:
Mai contraddire i capittttani ... i lorrrrrrrro consigli sono ordini e gli ordini si essssseguono sempre e comunque senza pensarci su ( e senza guardare come scrive sta disggggggrazzzzzzzziata di una tstiera a tecnollllllogia avanzata) agli ordini capitano :eek:k07: le cambusiere non pensano esguono :fischio: :rolleyes: :D

belpa

Master Florello
non lo apro. . . mica è otelma che porta spheeghissima:eek: peeeeeeeeeeeeeeeeeetta che corro a buttà il sale che se sa mai che è!

letizia66

Florello
mi fai morire !:lol: fai effetto signora francese un po' bevuta! :lol:
per chi legge: parola di capitanessa che la leti non è così, è la tastiera farlocca! JRF7redsize
Grasssie capitana che stasera non mi sento proprio a mmmmio agio , ssssse rileggo ho la sssssnsazione di essere affetta da balbuzzzzie :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto