...siccome che quando ho seminato il 20 settembre , ho dato erreoneamente un concime 10-5-20, in novembre rido' questo ??
inoltre che differenza ce' tra un concime marchiato scott e uno evergreen ?? solo per curiosita'...
KB è la linea consumer, i prodotti marchiati scotts sono più avanzati, in ogni caso anche i primi vanno più che bene per un prato domestico.inoltre che differenza ce' tra un concime marchiato scott e uno evergreen ?? solo per curiosita'...
altri 3 messaggi e sei giardinauta e ancora fai ste' domande?:muro:si puo' tagliare dopo che ha piovuto ??
giardinauta
:hands13:Gormi, ha ragione marco, ancora ste domande dopo sei mesi che sei con noi; mi sembri quel utente.........come si chiama........a si ora ricordo michepmsi puo' tagliare dopo che ha piovuto ??

:hands13::hands13::hands13::hands13:sei giardinauta
almeno fallo durare quanto l'aulin (2 anni ndr)è bravo!!!per le foto mi sa di no..
l'ordine e' poa baron in purezza..
grazie x i complimenti brother..
è bravo!!!
comunque se vuoi cambiare, le puoi caricare su www.imgur.com (come suggerito dal grande cigolo)!!
oppure fai come faccio che le metto intere sul forum cosi ti sgrida pure a te green...:fischio:sicuramente meglio.....
mi sa' che dovrai comprarti un frullatore...con sti mix sti sbrighi primamarco, ho gia fatto il macumba,prima delle pioggie ho dato una passatina,cosi' tanto per sicurezza, il solito MIX:hands13:

ma perche brother gormi...hai usato il telo preseminato????oggi proprio l'ho visto sul catalogo di dmail....e pensavo, ma che si inventano!!!! :Omi sa' che dovrai comprarti un frullatore...con sti mix sti sbrighi primabel risultato. ora stagli dietro e mai piu' teli preseminati.....
![]()