• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato dopo trasemina

GORMITA

Giardinauta
...siccome che quando ho seminato il 20 settembre , ho dato erreoneamente un concime 10-5-20, in novembre rido' questo ??
inoltre che differenza ce' tra un concime marchiato scott e uno evergreen ?? solo per curiosita'...

GORMITA

Giardinauta
aggiornamento,
primo taglio dopo trasemina del 20 settembre, con loietto capri e romeo in purezza e poa baron..devo dire il loietto e' molto bello, il colore verde non proprio scuro e foglie molto fini, per la poa non riesco ancora a vederla, forse ho coperto i semi con troppo terriccio..
ma ho gia' rifatto un ordine, che mi arrivera' tra 3-4 giorni

INFESTANTI PRATICAMENTE ZERO

Ultima modifica:

luki87

Maestro Giardinauta
complimenti davvero bello.... :D
mi piace!!!!
e che cos'è quest'ordine???è???èè?? :lol:
però una cosa, se posso, è veramente fastidioso dover aprire foto per foto....aaaaaaaa....non c'è un altro modo?io sono pigro!!!

M

marcobri

Guest
complimenti stefano davvero bello...:hands13: pero' ora fa' in modo che non duri quando il latte fresco che dopo una settimana va' in malora:lol: almeno fallo durare quanto l'aulin (2 anni ndr):D impresa ardua ma fattibile....
ah. dimenticavo.....sarebbe consigliabile una macumba contro il pithyum:lingua::D

faunorosso

Giardinauta
B E L L O O O O O O .

Si vede che sei cresciuto nella scuola del Forum. Ora per la laurea ci vuole che lo mantieni bello così.

Bravo e anche di più.

GORMITA

Giardinauta
marco, ho gia fatto il macumba,prima delle pioggie ho dato una passatina,cosi' tanto per sicurezza, il solito MIX :lol::hands13:

M

marcobri

Guest
marco, ho gia fatto il macumba,prima delle pioggie ho dato una passatina,cosi' tanto per sicurezza, il solito MIX :lol::hands13:
mi sa' che dovrai comprarti un frullatore...con sti mix sti sbrighi prima:D bel risultato. ora stagli dietro e mai piu' teli preseminati.....:lol:

luki87

Maestro Giardinauta
mi sa' che dovrai comprarti un frullatore...con sti mix sti sbrighi prima:D bel risultato. ora stagli dietro e mai piu' teli preseminati.....:lol:
ma perche brother gormi...hai usato il telo preseminato????oggi proprio l'ho visto sul catalogo di dmail....e pensavo, ma che si inventano!!!! :O

Alto