Salve sono inesperto nel settore ma da un periodo a questa parte il mio prato sta cambiando. Vi spiego tutto. A inizio settembre 2010 ho acquistato delle sementi di prato marca blumen formata da loietto perenne e poa pratensis. A novembre la situazione non era molto rosea perchè non era cresciuto del tutto omogeneo e quindi ho deciso di fare una trasemina con delle sementi marca evergreen formata al 90% di festuca arundinacea. Ecco qui il problema, ad oggi il mio prato è così:
Adesso sto avendo la festuca arundinacea che è diventata gialla e non vuole crescere e le foglie sono sottili sottili , mentre la poa e il loietto stanno crescendo cosi credo. Mi potete dare una mano voi esperti? mi date dei consigli su cosa dovrei fare? aspetto vostre risposte. Grazie.

Adesso sto avendo la festuca arundinacea che è diventata gialla e non vuole crescere e le foglie sono sottili sottili , mentre la poa e il loietto stanno crescendo cosi credo. Mi potete dare una mano voi esperti? mi date dei consigli su cosa dovrei fare? aspetto vostre risposte. Grazie.