• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
mesàmesà che la smetto de fiancheggià...... visto che qualcuno spara su tutto quello che si muove all'orizzonte, non vorrei essere cannoneggiata proprio io che ho fornito le armi.
Sarebbe opportuno che il GBCF prenda provvedimenti e faccia solo lucidare la tolda...... 'nse sa mai. O anche le strisce :)ciglione:) delle

18.gif

belpa

Master Florello
te fiancheggiame sempre che sinnò semo perduti!!!!!!
che qua cannoneggiano solo a chi nun c'ha la bandiera , che ce so sempre io a sorveglià:)
me raccomando commitesora, NUN FA SCHERZI,NEH!-.-"

Alex81

Master Florello
te fiancheggiame sempre che sinnò semo perduti!!!!!!
che qua cannoneggiano solo a chi nun c'ha la bandiera , che ce so sempre io a sorveglià:)
me raccomando commitesora, NUN FA SCHERZI,NEH!-.-"

ma com'è che te me sei diventata F....la florella de gomma :lol::lol::lol::lol::lol: santo cielo...

alfa contrordine! cambia mira e pija kelly...che la JR ce annienta -.-" che tanto quella ce tira gli hibi e io meli piglio pure e me li tengo :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
ma com'è che te me sei diventata F....la florella de gomma :lol::lol::lol::lol: santo cielo...

alfa contrordine! cambia mira e pija kelly...che la JR ce annienta -.-" che tanto quella ce tira gli hibi e io meli piglio pure e me li tengo :lol::lol:
hahahah dovevo venì qua pe ddiventà F[/SIZE]:lol::lol::lol:
giusto f size!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Meglio che non ci proviate stasera che sono strafuribonda :burningma e se vedo volare qualcosa verso la Marea(che tanto non mi pigliate perchè volo....:lingua:)vi stracannono,altro che ibi!GBPF dì alla tua mozza di stare brava o sono guai.....:mazza::mazza:Ho un terrazzo inguardabile,cat:mesà che nel we mi piglia la furia tagliandi....(Green dal latino,non tagliandi della macchina o del supermercato....:lol::lol:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
mo ve stracannono pure io .... cannone peace&love.jpg

....se me colpite Ginone il gabbiano viaggiatore (i piccioni sono finiti e il mio cell non prende qua in mezzo a tutta 'st'acqua!!!)

Gabbiano viaggiatore.jpg

parola di pir(l)ata teschio faigo.jpg

belpa

Master Florello
oh,io t'ho arruolata ma de ginone nun voio più sentì parlà che io quelli nun li posso soffrì, capisciammè:mazza:

Alex81

Master Florello
Meglio che non ci proviate stasera che sono strafuribonda :burningma e se vedo volare qualcosa verso la Marea(che tanto non mi pigliate perchè volo....:lingua:)vi stracannono,altro che ibi!GBPF dì alla tua mozza di stare brava o sono guai.....:mazza::mazza:Ho un terrazzo inguardabile,cat:mesà che nel we mi piglia la furia tagliandi....(Green dal latino,non tagliandi della macchina o del supermercato....:lol::lol:)

mi spezzi capità....facce un bel tallio moderno....na bella cresta de du metri e via a passar de sbiego dalle porte che nun ce passa la testa :eek:k07: io avrei dei semini pellei...ma lei non sa quali sò...se li vuole... :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
mi spezzi capità....facce un bel tallio moderno....na bella cresta de du metri e via a passar de sbiego dalle porte che nun ce passa la testa :eek:k07: io avrei dei semini pellei...ma lei non sa quali sò...se li vuole... :ciglione:
:sgrunt:...e che cavolo sono i semini pellei?Non mi prendere in giro stasera che ti cannono!:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto