eccomi: la mia superzattera pir(l)atesca è superattrezzata per la prova del fuoco: Vedi l'allegato 84430
te fiancheggiame sempre che sinnò semo perduti!!!!!!
che qua cannoneggiano solo a chi nun c'ha la bandiera , che ce so sempre io a sorveglià![]()
me raccomando commitesora, NUN FA SCHERZI,NEH!-.-"

santo cielo...

hahahah dovevo venì qua pe ddiventà F[/SIZE]ma com'è che te me sei diventata F....la florella de gommasanto cielo...
alfa contrordine! cambia mira e pija kelly...che la JR ce annienta -.-" che tanto quella ce tira gli hibi e io meli piglio pure e me li tengo![]()

Ho un terrazzo inguardabile,cat:mesà che nel we mi piglia la furia tagliandi....(Green dal latino,non tagliandi della macchina o del supermercato....
)hahahah dovevo venì qua pe ddiventà F[/SIZE]
giusto f size!![]()
Meglio che non ci proviate stasera che sono strafuribonda :burningma e se vedo volare qualcosa verso la Marea(che tanto non mi pigliate perchè volo....:linguavi stracannono,altro che ibi!GBPF dì alla tua mozza di stare brava o sono guai.....
Ho un terrazzo inguardabile,cat:mesà che nel we mi piglia la furia tagliandi....(Green dal latino,non tagliandi della macchina o del supermercato....
)
E se fosse Jonathan Livingston?oh,io t'ho arruolata ma de ginone nun voio più sentì parlà che io quelli nun li posso soffrì, capisciammè![]()
Kelly non tira gli hibi,le ho sostituito le munizioni :fischio:
mi spezzi capità....facce un bel tallio moderno....na bella cresta de du metri e via a passar de sbiego dalle porte che nun ce passa la testak07: io avrei dei semini pellei...ma lei non sa quali sò...se li vuole... :ciglione:
...e che cavolo sono i semini pellei?Non mi prendere in giro stasera che ti cannono!:burningmasemini per lei...e che cavolo sono i semini pellei?Non mi prendere in giro stasera che ti cannono!:burningma

se fosse quello volerebbe libero ed elegantissimo e non se chiamerebbe ginone, dai![]()

mesà piu un nome da biacco pure ammè però