• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni per chi cerca un cane da adottare

elena_11293

Master Florello
Appello molto urgente per garo

.

l'urgenza è dovuta al fatto che si trova ancora in croazia (l'associazione non è riuscita ad occuparsi anche di lui fino adesso perché già impegnati con i cani dei precedenti appelli) ed è quindi a rischio soppressione, che è prevista a giorni, per il 29 agosto.





per qualsiasi INFO telefonare allo: 0038 598888035, oppure inviare un'email a: unmondosbagliato@libero.it


per cortesia fate girare voce, grazie!
 

elena_11293

Master Florello
AGGIORNAMENTO appelli rifugio "La Cuccia"

ho ricevuto oggi:


Ciao a tutti,


volevo avvisarvi che PEGGY e SIRIA sono state definitivamente ADOTTATE da due buone famiglie!!!


Restano ancora da adottare JERRY e ARGO che sono i due più diffidenti...

Sono tanto dolci ma hanno bisogno di famiglie speciali che riescano a fargli passare completamente le loro paure.


Vi prego diffondendete a più non posso i loro appelli, spero che un'anima buona riesca ad accogliergli e a dargli tutto l'amore che meritano.

(click sulla miniatura per ingrandire)


Grazie mille!


Buona giornata,

Michela
 

elena_11293

Master Florello
oggi un'ottima notizia: MIELE e ARTAX sono stati ADOTTATI !!!


e a seguire un nuovo appello per 2 cani ancora in canile in croazia, ARTU' e MAL. eccoli:


 

elena_11293

Master Florello
ROTTWEILER con pedigree di 3 anni CERCA CASA

appello passato oggi da valentina:


Ragazzi chiedo veramente il vostro aiuto.

MANGO, rott di 3 anni, molto bello, con importante pedigree, cerca casa urgentemente.





Vi prego di spargere la voce il più possibile perché abbiamo i tempi veramente stretti. Condividete il messaggio sulle vostre bacheche … così avrà più possibilità di arrivare a chi lo sta “cercando”.

Il cane è equilibrato, poco gestito, ha la coda e tanta voglia di una famiglia che si occupi di lui il più presto possibile. Al momento si trova a Trieste.

Per info e adozione scrivere a: info@oasibau.it

Grazie,
Claudia Bognolo
 

elena_11293

Master Florello
ancora SARA, ora in italia...... e 7 altri cani, ancora in croazia

SARA, la cagnolina che aveva dato alla luce i suoi piccoli nel canile croato qualche mese fa, ora si trova in italia, ma ancora in attesa di una famiglia che la adotti.




________________________________________________________________________________________________________


e poi ci sono ADO, MIA, BALDO, P OLDO, PINO, PACO e NICK tutti purtroppo ancora al canile da cui è arrivata SARA. eccoli:






 

elena_11293

Master Florello
5 cani ancora in Croazia

.
oggi valentina ha inoltrato un appello dell'associazione "un mondo sbagliato" riguardante altri 5 cani croati ancora là e quindi in lista di soppressione. per loro si cerca logicamente un'adozione al più presto.

eccoli:


FRIDA

frida-1.jpg


Frida è una cagnolina giovane, praticamente una cucciola di neanche un anno e di futura taglia grande. Come tutti i cuccioloni della sua età è molto vivace ma anche dolcissima e affettuosa. Va d’accordo con altri cani e adora la compagnia delle persone. Frida verrà soppressa il 21/09/2011.


TORA
tora-1.jpg


Tora invece è una cagnolina adulta, di circa due anni e anche lei di taglia grande. Va d’accordo con gli altri cani ed è molto equilibrata. Tora merita di trovare una famiglia ed al più presto dato che che la sua soppressione è fissata per il 21/09/2011.


BOMBI
bombi-1.jpg


Bombi è un maschietto un po’ più adulto, di circa 3/4 anni e di taglia grande. Ha uno sguardo dolcissimo ed un pelo morbidissimo ed in compagnia di altri cani ha un atteggiamento tranquillo ed equilibrato. Bombi adora le coccole ma ne ha ricevute ben poche. La sua soppressione è fissata per il 21/09/2011.


EURO
euro-1.jpg


Euro è un vecchietto affascinante e che nonostante i peli bianchi non ha perso il suo aspetto possente. Non sappiamo esattamente la sua età ma ipotizziamo che abbia circa sette anni. Euro è di taglia grande ed ha ancora tantissima voglia di vivere, non possiamo permettere che muoia senza aver mai conosciuto l’affetto di una famiglia. La soppressione di Euro è fissata per il 21/09/2011.


ASTOR
astor-1.jpg


L’ultimo in lista soppressione ma con pochi giorni di differenza è Astor, un maschio, incrocio pastore tedesco, di circa un anno e dallo sguardo orientale. Un cane bellissimo ed elegante, slanciato e di taglia grande. Astor adora le passeggiate e non disdegna la compagnia di altri cani. La sua soppressione è fissata per il 25/09/2011.


Tutti loro hanno urgente bisogno del vostro aiuto.

In adozione sarranno portati vacinati e microchippati, solo a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione.

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038 598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it


http://unmondosbagliato.wordpress.com/2011/09/04/cinque-cani-verranno-soppressi/
 

elena_11293

Master Florello
mamica e 6 CANI dalla Sicilia

.

altri appelli inoltrati da valentina:

CERCO FAMIGLIA PER MAMICA...HA GIA' I DOCUMENTI PRONTI PER L'ITALIA E ANCHE UN POSTO AUTO PER FINE SETTEMBRE...MANCA SOLO UNA FAMIGLIA...PICCOLO DETTAGLIO...

GRAZIE INFINITE!
MARZIA





-------------------------------------------------------------------------------

il Rifugio La Cuccia ospita 6 cani giunti dalla Sicilia in cerca di adozione, sono ENIA e ANIA, LUPIN e GESSI, NALA e TESS. eccoli:

(click sulla miniatura della foto per vederla ingrandita)

per INFO:
michelats@libero.it
346 2429095


per l'ADOZIONE:
Rifugio La Cuccia
via Saccon, 41 - 33082 Azzano Decimo (Pn)
tel. 0434 640040
cell. 348 7031586


.
 

elena_11293

Master Florello
due appelli inoltrati da valentina:



BRAD


Una casa per BRAD, stupendo segugio che rischia di morire assiderato quest'inverno in SERBIA

SALVATO DALLA SOPPRESSIONE MA ANCORA NON HA PACE

La situazione delle soppressioni in Serbia è drammatica. Di quelli che erano in canile con lui sono sopravvissuti solo 10 cani, gli altri 70 sono stati soppressi senza complimenti. Tutti. Grandi e piccoli, cuccioli e giovani. Vecchi non ce n'erano: in Serbia i cani non diventano molto vecchi se vivono per le strade e poi vengono accalappiati.

Ora BRAD, SUPERBO SEGUGIO DI RAZZA PURA è in salvo con gli altri piccoli in una pensione di fortuna allestita da noi ma non c'è il riscaldamento. In Serbia si toccano i meno 20° e lui fatica ad ingrassare (è un cane sano, e ha la linea perfetta dei segugi di razza).




(click sulle icone per ingrandire l'immagine)


Cerchiamogli una casa in Italia per favore.

BRAD è di taglia media (circa 20 kg, un po' meno) ed è una pasta di cane, addirittura permette ai cuccioli della pensione di saltargli sulla schiena e li porta in giro. Buonissimo, bellissimo, un patatone!....che si vuole di più dalla vita?

E' SOCIEVOLE CON TUTTI, ANCHE CON I BAMBINI!!

Si affida vaccinato e microchippato al Centro e Nord Italia con controlli pre e post affido. NO CACCIATORI.

Un grazie enorme da parte di tutte noi a chi la vorrà prendere con sé e grazie anche a BRAD per tutto l'amore che ci dà e che saprà anche dare alla sua nuova famiglia.



TOMMY

Tommy, cucciolo salvato dalle strade di Sarajevo, NON FATELO CRESCERE DA SOLO

TOMMY è un cucciolo di 4 mesi trovato a vagare sperso con un occhio ferito per le vie di Sarajevo (Bosnia).
E' un cucciolo dolcissimo, non sappiamo se fosse di qualcuno o meno perchè è bravissimo, vivace quando serve ma sa anche tenersi a freno, curioso, piccolo... bellissimo insomma!!!




(click sulle icone per ingrandire l'immagine)


L'abbiamo tolto dalla strada e portato nel nostro rifugio in Serbia per curarlo.
C'è purtroppo da dire che in Bosnia c'è chi giudica i cani animali impuri e a dimostrazione di ciò vengono maltrattati, seviziati e a volte uccisi per strada.

Ora TOMMY STA BENISSIMO e VUOLE UNA FAMIGLIA!!
E' di futura taglia media (circa 20 kg), ha un pelo spettacolare!!
SOCIEVOLE CON TUTTI!!! CANI, ADULTI e SOPRATTUTTO BAMBINI (li adora)

Si affida vaccinato e microchippato al Centro e Nord Italia con controlli pre e post affido.

Un grazie enorme da parte di tutte noi a chi lo vorrà prendere con sé e grazie anche a TOMMINO per tutto l'amore che ci dà e che saprà anche dare alla sua nuova famiglia.
Lui Aspetta.... NON FATELO CRESCERE DA SOLO.



Per informazioni e per le adozioni contattare:

Giulia
345 4157999 giuliazanon@hotmail.com

Renata
349 6800699

Alice
333 1501292



AUTORIZZIAMO la PUBBLICAZIONE su FACEBOOK

Per chi volesse vedere i nostri cagnolini (cuccioli e non, tutti giovani sotto l'anno di età) questo è il link dell'album da copiare e incollare nella barra dell'indirizzo:
https://picasaweb.google.com/115866...authkey=Gv1sRgCLfr6ufqvcjB5QE&feat=directlink


Grazie!!
 

elena_11293

Master Florello
ottime notizie oggi, dato che valentina scrive:

DALLA CROAZIA....NICK, BALDO, P0LDO, PINO E MIA....ADOTTATIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!

:D:hands13:



segue poi questo appello, con l'augurio presto anche per BENJI possa essere annunciata una felice adozione :)


APPELLO PER BENJI.....DALLA CROAZIA ALL'ITALIA MA SENZA UNA CASA

GRAZIE A TUTTI!!!!!

VALENTINA


 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
vedo ora queste sezioni nuove per me,e vi voglio fare solo i miei sentiti ringraziamenti per quello che state facendo ,bravi ,da me e la mia bimba bluma ,ciao anna che dolore vedere queste immagini
 

elena_11293

Master Florello
vedo ora queste sezioni nuove per me,e vi voglio fare solo i miei sentiti ringraziamenti per quello che state facendo ,bravi ,da me e la mia bimba bluma ,ciao anna che dolore vedere queste immagini

ciao anna, grazie, il grande del lavoro lo fanno i volontari e le associazioni che si occupano direttamente di tutti questi cani, di mio li sto solo aiutando come posso a far circolare voce per poter raggiungere così le persone che sono già in cerca di un nuovo membro della famiglia a 4 zampe :)
così, se anche tu avrai occasione di sentire qualcuno che sta cercando, magari digli di dare un'occhiata agli appelli qui, non si sa mai che trovi proprio il compagno ideale in questo modo!
grazie,
:Saluto:
(sì, addolora vedere tanti cagnolini spesso ancora in canile e a rischio di vita, ma almeno stiamo dando loro delle possibilità per cui, dài, stiamo su quello e proseguiamo fiduciosi! :):love_4:)
 

elena_11293

Master Florello
tanti appelli (alcuni sono ancora in Croazia), Valentino e una buona notizia

.
eccoli, per ADO e PACO, PENELOPE, ARTU' e MAL, ZEUS e P0LDO, CHANEL, AIKO e MOSIS, PALLINO

(cliccare sulle miniature per vedere foto e descrizioni ingrandite)





CIAO A TUTTI
QUESTO E' VALENTINO!!

CE L'HO IN AFFIDO DI GRUPPO, A DISTANZA DI QUASI DUE ANNI E' UN MIO PROTETTO.



HA DIRITTO A VIVERE IN UNA FAMIGLIA CHE SI OCCUPI DI LUI PER SEMPRE, DIAMOGLI QUESTA POSSIBILITA'

GRAZIE
VALENTINA



e per finire davvero un'ottima notizia:

CLYDE ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!

VI RICORDATE DI BONNIE E CLYDE?

GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE REGALATO A CLYDE UNA NUOVA VITA!!!!

LA PICCOLA BONNIE STA ANCORA ASPETTANDO DI TROVARE UNA FAMIGLIA.....INCROCIAMO LE DITA E LE ZAMPE PER LEI!!!

VALENTINA
 

elena_11293

Master Florello
altri 4 cani croati in attesa della loro nuova famiglia:

ROSY e CLEMENTINO

(click sulla foto per vederla ingrandita)


CHICCO e DAFNE

(click sulla foto per vederla ingrandita)
 

elena_11293

Master Florello
PACO: appello urgente

.
CIAO A TUTTI

PACO
SI TROVA IN UN CANILE DELLA CROAZIA
HA LA DATA DI SOPPRESSIONE FISSATA AL 03/10.....LUNEDI PROSSIMO!!!!

NESSUNA CHIAMATA PER LUI!!!

AIUTATECI A SALVARGLI LA VITA E DARGLI UNA FAMIGLIA

GRAZIE
VALENTINA



 

GORLA

Florello Senior
ora ve lo scrivo ,qua ,allora il mio amico croato ,a adottato tre anni or sono in italia un cane incrocio america pitbull ,a dovuto aspettare 6 mesi per passaporto e documenti ,cosi e partito per la croazia a molto terreno e casa grande ,si chiamava spot ,ora veniamo viene il dramma ad agosto lo trova morto una vicina che lo curava ,amorevolmente una vecchina che le poteva fare tutto ,i loro padroni erano in italia perche lei essendo italiana con un bambino adolescente a i nonni in emilia romagna ,si temeva che lo avessero avvelenato ,portato morto dal veterinario a stabilito un infarto ,si sono rincuorati a malincuore e anno accettato la perdita ,ora stiamo ricercando un cane ,ma ce un ma ,mentre prima spok era il padrone ora il figlio ne ha adottato uno ,e il padre ne vuole un secondo ,ma maschio e sempre pitbul ho rot,ho pastore ,ma per poter fare andare d accordo deve prenderlo cucciolo,e poi se croato lo mandano li??? e se lo prende da canile ,vogliono controllare ,ma lui non lo tiene in italia ,per poi farlo sterilizzare ,non glielo danno (cosi sapiamo)poi di questa razza ,io la mia lo adottata da privato ,in un nano secondo me la quasi lanciata bluma ,e nonostante le dicessi di venire in casa ,non ne a voluto sapere ,io la potevo anche mangiare se era per loro , non so anna
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ora ve lo scrivo ,qua ,allora il mio amico croato ,a adottato tre anni or sono in italia un cane incrocio america pitbull ,a dovuto aspettare 6 mesi per passaporto e documenti ,cosi e partito per la croazia a molto terreno e casa grande ,si chiamava spot ,ora veniamo viene il dramma ad agosto lo trova morto una vicina che lo curava ,amorevolmente una vecchina che le poteva fare tutto ,i loro padroni erano in italia perche lei essendo italiana con un bambino adolescente a i nonni in emilia romagna ,si temeva che lo avessero avvelenato ,portato morto dal veterinario a stabilito un infarto ,si sono rincuorati a malincuore e anno accettato la perdita ,ora stiamo ricercando un cane ,ma ce un ma ,mentre prima spok era il padrone ora il figlio ne ha adottato uno ,e il padre ne vuole un secondo ,ma maschio e sempre pitbul ho rot,ho pastore ,ma per poter fare andare d accordo deve prenderlo cucciolo,e poi se croato lo mandano li??? e se lo prende da canile ,vogliono controllare ,ma lui non lo tiene in italia ,per poi farlo sterilizzare ,non glielo danno (cosi sapiamo)poi di questa razza ,io la mia lo adottata da privato ,in un nano secondo me la quasi lanciata bluma ,e nonostante le dicessi di venire in casa ,non ne a voluto sapere ,io la potevo anche mangiare se era per loro , non so anna

anna, mi scuso, ma non sono sicura di aver capito bene cosa volevi dire o chiedere.. temi forse che adottandone uno di questi poi ci siano problemi in croazia?
se così, io ti posso dire che contattando direttamente i volontari che se ne occupano (ad esempio valentina, la ragazza che mi spedisce gli appelli che pubblico qui, valentina.rondi@gmail.com, 349 8045912) l'adozione è più semplice, perché loro già sono in contatto e vanno periodicamente al canile croato dove si trovano questi cani e sono poi loro a portarli in italia, con vaccinazioni, microchip ecc..
siccome al canile sanitario croato c'è anche un limite di tempo, due mesi, dopo di che i cani vengono soppressi, questi volontari italiani ogni volta che possono li portano direttamente in italia e li tengono in stalli finché nn si trova qualcuno che li adotti..
così, di nuovo, se hai la preoccupazione dell'adozione 'internazionale' difficoltosa rivolgendoti a lei puoi anche vedere quali cani sono già arrivati in italia e disponibili quindi da subito.
so che ne hanno di molte razze diverse e anche cuccioli, per cui se hai/avete l'intenzione di adottarne uno di questi, contatta valentina o gli altri volontari, vedrai che la soluzione sarà più semplice di quanto mi pare tu stia immaginando :)
grazie intanto per l'interessamento!!
 

elena_11293

Master Florello
ancora per CHANEL

.
per lei valentina scrive:


CIAO A TUTTI

QUESTA E' LA DOLCE E PICCOLA CHANEL

PICCOLA PERCHE' SEMBRA UN PASTORE TEDESCO IN MINIATURA

E SPERIAMO CHE NON SIA PER QUESTO CHE NESSUNO HA MAI CHIAMATO PER LEI


E' STATA SALVATA DA UN CANILE SANITARIO CROATO DUE MESI FA!!!!

DIAMOLE UNA POSSIBILITA' DI CONOSCERE L'AMORE E IL CALORE DI UN FAMIGLIA!!!!

GRAZIE DI CUORE
VALENTINA




 
Alto