• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

appello urgente per un cane di Modena!

ladybug

Giardinauta
Ciao a tutti, manco da tantissimo tempo e dovrò leggere pagine e pagine di messaggi per recuperare!
Ho ricevuto un'email da una ragazza che conosco, vi inoltro l'appello, si tratta di un cane di 2 anni che rischia di essere soppresso perchè il proprietario non può più tenerlo!!! A parte che questa cosa mi sembra allucinante, non è illegale sopprimere un animale senza un reale motivo medico??
Io non posso purtroppo adottarlo, sia perchè sto a Varese, sia perchè ho già due enormi cani, ma dal momento che un paio di anni fa ho trovato proprio qui sul forum un'amorevole padrona per un gattino che avevo trovato (essendo allergica l'adozione da parte mia era impossibile), spero che una persona generosa che ne ha la possibilità tolga questa creatura innocente dalle mani di qualcuno che evidentemente nè lo vuole, nè lo merita!!


Ecco qui:
BUON GIORNO A TUTTI..
CHIEDO LA COLLABORAZIONE DI TUTTI PER TROVARE UN
PADRONE
A QUESTO MERAVIGLIOSO ESEMPLARE ANDARE A MERCOLEDì,
ALTRIMENTI
VERRà SOPPRESSO..
L'ATTUALE PROPRIETARIO (CHE NON PUò PIù
PERMETTERSELO) ASSICURA CHE è BUONISSIMO..
è UN CUCCIOLOTTO DI APPENA
DI DUE ANNI, SI CHIAMA ESCOBAR ED è DI MODENA..
PURTROPPO IL TEMPO
STRINGE, PERCHè MERCOLEDì è QUI CHE ARRIVA,
QUINDI SONO A CHIEDERE PIù
CHE MAI IL VOSTRO AIUTO NEL FAR GIRARE PIù
VELOCEMENTE POSSIBILE
QUESTA MAIL, NELLA SPERANZA CHE PRIMA O POI
QUALCUNO ABBIA CUORE PER
ADOTTARLO..

PER CHI FOSSE INTERESSATO CONTATTARE:
ZAMPIGHI
ALESSANDRO 338.69.54.528

http://i5.photobucket.com/albums/y160/magnolia_xx/escobar_011.jpg
 

FA&DA

Giardinauta
Povero cagnolone, purtroppo non posso aiutarti in nessun modo. L'unica cosa che volevo dire è che credo che per legge non si possa sopprimere un animale sano. Speriamo che qualcuno possa darti un aiuto più concreto.
Ma non hanno pensato al limite di portarlo al canile?
Mi sembra tanto assurdo..
 

marica

Apprendista Florello
mi spiace ma io non posso aiutarti ,attivo gli incrocini affinche' il cagnolo trovi famiglia!
un bacio e facci sapere.


ma sopprimere?piuttosto il canile momentaneamente!c...o!!!!:(
 
Alto