sarà l'angolo acuto...perchè quello ottuso è troppo tonto.qual'è il tuo angolo prifiritodituttiiprifiriti Alex?![]()
sarà l'angolo acuto...perchè quello ottuso è troppo tonto.
la pc mesà che è come la telefona, femminilissima( scusa alex ma non resisto)se sapeste che abbiocco che avevo prima di venire la pc...me sono ripresa un po' qui.
la pc mesà che è come la telefona, femminilissima( scusa alex ma non resisto)

te l'ho detto che sono incasinata...eccone la prova.la pc mesà che è come la telefona, femminilissima( scusa alex ma non resisto)
te l'ho detto che sono incasinata...eccone la prova.
Me piacesi prosegue cor taulìn...abbozzato ma sentirei volentieri parerik07:
Vedi l'allegato 83403 Vedi l'allegato 83404 Vedi l'allegato 83406 Vedi l'allegato 83407
e poi c'è sta foto che ce starebbe un bene .......
Vedi l'allegato 83405
Ma sai che sei un vero artista?:hands13::hands13: Io dico che se provassi a venderli avresti la coda.....Il fumo invecchia la pelle,i fiori son i Topinambur,se non lo sapevi ora lo sai![]()
Me piaceTUTTO
![]()
te mancan giusto due gabbiettine ineine. . .
Quanto mi piacciono gli innaffiatoi,belli da impazzire!!!Ma sai che sei un vero artista?:hands13::hands13: Io dico che se provassi a venderli avresti la coda.....
k07:
questa mi è nuova...quei fiori che fioriscono a settembre circa, sono i topinambur? Sono quelli commestibili?ti pare che non conosca i fiori che rubo nei fossi?!?!? suvvia green![]()