• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni per chi cerca un cane da adottare

elena_11293

Master Florello
APPELLO PER altri 4 CANI....dalla Croazia














valentina la volontaria che mi manda gli appelli ringrazia per il passa-parola!!
(e anch'io :D)


buona nuova settimana a tutti! (con l'augurio lo sia anche per i cani :))
 

elena_11293

Master Florello
DADO, DIDI e MINKA... ADOTTATI !!!!

così si apre la giornata di oggi sul fronte dei cani in cerca di famiglia, ed è davvero un bell'iniziare :D

speriamo di poter presto postare altrettanto anche a proposito dei seguenti cani.. :love:
 

elena_11293

Master Florello
appello URGENTE per MARA, CIMI, GEORGE e BENJY

l'appello passato oggi da valentina, proveniente dall'associazione di volontari "un mondo sbagliato" (v. link):

QUATTRO CANI VERRANNO SOPPRESSI

Vi chiediamo aiuto per salvare quattro cani dalla soppressione. Si trovano nel canile sanitario di Lič, in Croazia, in una struttura veterinaria privata convenzionata con diversi comuni dove i cani senza famiglia vengono detenuti per due mesi e poi soppressi.
Eccoli:


MARA
e` una cagnolina di circa un anno e di taglia media. Mara e` molto vivace, dolce e affettuosa. Ama stare in compagnia delle persone ma anche di altri cani, e le piace tanto giocare ed essere coccolata. La sua voglia di vivere e` immensa e non possiamo permettere che venga uccisa a sangue freddo. La soppressione di Mara e` fissata per il 13/08/2011.





CIMI
e` un maschietto, di circa quattro anni, ed e` un incrocio di fox terrier. E` un po' pauroso ma molto tranquillo e coccolone. Va d'accordo con gli altri cani e sa andare bene al guinzaglio. Nonostante non sia piu` un giovanotto non merita di morire ed ha ancora tanto amore da dare. La soppressione di Cimi e` fissata per il 19/08/2011.



GEORGE invece e` ancora solo un cucciolo, ha circa otto mesi ed e` un bellissimo meticcio. Nonostante dalla foto possa sembrare un cagnolone in realta` e` di taglia piccola. George e` un po' timido ma come tutti i cuccioli appena si ambienta diventa un gran giocherellone, ama gli altri cani ma adora soprattutto le persone. La soppressione di George e` fissata per il 20/08/2011.



E poi c'e` BENJY, un vecchietto arzillo e pieno di vita. Lui ha circa otto anni ma e` ancora un tipo in gamba, ed e` di taglia media. Benjy adora le lunghe passeggiate ed i momenti tranquilli. Va d'accordo con gli altri cani ed ha ancora tantissimo affetto da regalare. La soppressione di Benjy e` fissata per il 26/08/2011.



Questi sono tutti cani adorabili e che hanno bisogno urgentemente del vostro aiuto.

Verranno dati in adozione vacinati e microchippati a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione.

Per qualsiasi informazione chiamateci al numero 0038 598888035 o scriveteci all'email unmondosbagliato@libero.it


Vi alleghiamo le foto, che potete trovare anche sul sito:

www.unmondosbagliato.wordpress.com

Grazie!

Gruppo Un mondo sbagliato
 

elena_11293

Master Florello
APPELLO URGENTE per LABRADOR

inoltrato oggi da valentina:

labrador femmina di razza, di 5 anni, colore nero, cerca urgentemente casa per morte del padrone.

abbiamo una settimana di tempo per trovarle una casa!!!!


chiamare CHIARA 348/7012097

grazie!!
 

elena_11293

Master Florello
oggi ho trovato questo volantino americano fatto proprio per una campagna di adozioni e lo trovo perfetto (non come le pubblicità che usano da noi quando si tratta di animali in difficoltà, che usano immagini solo per impietosire e muovere emozioni in modo da spingere e quindi anche forzare le persone a donare soldi o altro, cosa che quindi non è spontanea).. meglio, molto meglio a mio avviso, che quando ogni gesto di supporto anche per le cause animaliste nasca sempre da reale volontà e desiderio di chi lo compie :)



dice:

-ragazza: "sammy.. devo dirti qualcosa di importante. io non sono la tua mamma biologica....io ti ho adottato. ma voglio che tu sappia che io ti amo tanto, perché ti ho scelto."

- sammy: "sto per avere un regalo(una prelibatezza) o no?"

DAI A UN ANIMALE IL MIGLIOR REGALO POSSIBILE... UNA CASA PER SEMPRE!
ADOTTA OGGI!
(© linda tenney)

non è ben fatto? :D
 

Allegati

  • hsus-adoption-flyer.jpg
    hsus-adoption-flyer.jpg
    22,4 KB · Visite: 29

elena_11293

Master Florello
altre CUCCIOLE dalla croazia cercano ora casa

la segnalazione oggi mi è arrivata da un'amica, proveniente da volontari di un rifugio (per cavalli, però) che si trova nel pordenonese. eccolo l'appello:



Aiutate mi a trovare casa per loro ! Sono al Rifugio !

Help me to find a home for those cute puppies. They all have micro-chip and the shoots required! They are from Croatia and escaped the lethal shot! (they kill all dogs after being more than 2 month at the kennel)
They live at the horse shelter - come see them.
INFO: 360593236

Saluti

Evelyne




QUATTRO CUCCIOLE, TUTTE FEMMINE DI TRE MESI

Portate via da un canile sanitario croato, dove aspettavano la soppressione che inevitabilmente arriva dopo 60 giorni dalla cattura, sono ora al sicuro, libere di crescere e giocare mentre attendono una famiglia che le voglia adottare per iniziare una nuova vita.
Sono sane, vaccinate, sverminate, profilassi contro la filaria, hanno chip e passaporto.
Futura taglia media, incrocio pastore.

Circondate dall'affetto dei volontari, sono in attesa di adozione al Zedan Ranch di Montereale Valcellina Provincia di Pordenone.

NOTA: solo amanti animali, no cacciatori, no terreni isolati, devono diventare parte integrante della familia.

PER INFORMAZIONI 349.6740754

PER CONOSCERLE E ADOTTARLE
(prendere appuntamento) 360.593236


216688_259378374073287_100000033801029_1111243_4542323_n.jpg
LARA
223001_259382480739543_100000033801029_1111251_7233123_n.jpg
FIFI
184040_259382614072863_100000033801029_1111252_4699361_n.jpg
SARA
185310_259382684072856_100000033801029_1111254_4086087_n.jpg

SIMBA (adottato!)




EZ's Place/Zedan Ranch
www.zedanranch.de
cell:360593236
 

elena_11293

Master Florello
cerchi un cane da adottare? allora dai un'occhiata al video qui sotto e poi fai un giro in queste pagine o al canile più vicino a te!!

[video=youtube;bdxi4aEegaQ]http://www.youtube.com/watch?v=bdxi4aEegaQ[/video]
 

elena_11293

Master Florello
questa settimana sia buone notizie che nuovi appelli..... inizio con le GOOD NEWS :D

BIANCA, EROS e MIRNA, nonché NORO, NINO, FEBO, MOLLY e JENNY sono stati ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::love:
 

elena_11293

Master Florello
GOLDEN RETRIEVER e BORDER COLLIE

inizio gli appelli arrivati oggi da valentina con questo, postandovi l'email che le è arrivata e ha poi inoltrato e le foto allegate:

CIAO!!

HO UNA SITUAZIONE DA RISOLVERE AL PIU' PRESTO A MOGLIANO!

IO VIVO A BRESCIA, NON APPARTENGO A UN'ASSOCIAZIONE MA COLLABORO CON ALCUNE VOLONTARIE DELLA ZONA E ALCUNE DEL SUD.

IL COMPAGNO DI UNA MIA CONOSCENTE E' DI MOGLIANO, MA A FINE AGOSTO SI TRASFERIRA' QUI A BRESCIA E LA CASA DEVE VENDERLA. NEL GIARDINO DI QUESTA CASA AVEVA TRE CANI, CHE ORA CERCANO ADOZIONE.

UNO DI LORO HA RAGGIUNTO LA SUA NUOVA FAMIGLIA A GENOVA QUESTA SETTIMANA, MA PER GLI ALTRI 2 HO RICEVUTO SOLO QUALCHE RICHIESTA MA NULLA DI CONCRETO FINORA.

HO POCHE FOTO LORO E NON SONO UN GRAN CHE....(L'UNICO CHE NE AVEVA UNA DECENTE E' QUELLO CHE E' STATO ADOTTATO!)

TI MANDO COMUNQUE LA LORO DESCRIZIONE E LE FOTO CHE HO, MAGARI RIESCI AD AIUTARMI.

IL PADRONE SI E' OCCUPATO DI PORTARE LUI IL CANE A GENOVA DALL'ADOTTANTE, E' COLLABORATIVO, MA IO DA QUI RIESCO A FARE BEN POCO..

LA GOLDEN NOCCIOLA E' NATA NEL 2002, SI CHIAMA NIKITA, ANCHE LEI BRAVA E BUONA MANGIONA.




IL BORDER COLLIE ,FIGLIO NIPOTE E PRONIPOTE DI CAMPIONI DI BELLEZZA, SI CHIAMA ICE, INTELLIGENTE, GIRA FUORI IN GIARDINO, ANNI FA HA FATTO L'AGILITY, E' NATO NEL 2003, VIVACE MA BUONO.




I CANI SONO SEMPRE STATI INSIEME, HANNO SEMPRE VISSUTO IN GIARDINO E SONO ABITUATI AI GATTI E AI BAMBINI.


TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!
LAURA



per ogni informazione e l'adozione contattare: Laura Tomasi <laura72t@gmail.com>
 

elena_11293

Master Florello
GEORGE e LAIKA

altri due appelli inoltrati oggi da valentina:


GEORGE MI E' STATO RESTITUITO DA CHI L'AVEVA PRESO IN ADOZIONE PERCHE' BRUTTO... CI HANNO PENSATO 3 GIORNI PER POI DIRMI CHE E' BRUTTO!!

E' BELLISSIMO E AMOREVOLE, E' ANCORA CUCCIOLONE ED E' GENTILE CON TUTTI...

ORA E' IN STALLO A CASA MIA MA POVERINO...

AIUTATEMI A TROVARGLI LA SUA CASA, QUELLA DEFINITIVA, QUELLA DOVE GLI VORRANNO OGNI GIORNO PIU' BENE...

SONO TRISTE PER LUI...

GEORGE SI TROVA IN PROVINCIA DI PORDENONE

MARZIA






____________________________________________________________________




Lei è LAIKA, ha 5 anni, è sterilizzata, buonissima, abituata a stare in giardino.

Si cerca per lei un'adozione del cuore in provincia di Udine.

Ha solo una lieve allergia che si tiene sotto controllo solo con mezza pastiglia di cortisone 2 volte la settimana.

Se non le troviamo una famiglia prima, a fine agosto andrà in canile.

Grazie!
Chiara





Per info e adozione, contattare: Chiara 348 7012097
 

elena_11293

Master Florello
6 cuccioli

http://unmondosbagliato.wordpress.com/2011/08/21/due-cuccioli-cercano-casa-2/ARGO, JERRY, PEGGY e SIRIA sono quattro cuccioli siciliani ora ospiti al rifugio di azzano decimo (pn) in attesa della loro famiglia :)


argo.jpg jerry.jpg peggy.jpg siria.jpg

per info:
email michelats@libero.it
cell 346 2429095

per le adozioni:
Rifugio La Cuccia
via Saccon 41
33082 Azzano Decimo (Pn)
tel. 0434 640040
cell. 348 7031586




invece ANGELA e MILO sono due cuccioli, anch'essi abbandonati, di cui si sta occupando l'associazione 'un mondo sbagliato', eccoli:

angela.jpg angela

milo


http://unmondosbagliato.wordpress.com/2011/08/21/due-cuccioli-cercano-casa-2/

per informazioni e adozioni telefonare allo 0038 598888035 oppure inviare email a: unmondosbagliato@libero.it


GRAZIE!!
 

elena_11293

Master Florello
altri 3 cani dalla croazia ora in attesa di famiglia

.

sono PAC, di 5 anni, incrocio di mastino napoletano; AIDA, bracco con pedigree di 7 anni; e LARA, di poco più di 1 anno, ancora cucciolotta. attendono tutti la loro nuova famiglia.

eccoli!



pac.jpg aida.jpg lara.jpg (click sulla miniatura per vedere la foto ingrandita)




per qualsiasi informazione e per la loro adozione rivolgersi a:

Valentina Rondi
email: valentina.rondi@gmail.com
cell: 349 8045912


grazie!!
 
Alto