• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una brutta avventura

Lorena72

Giardinauta
Ecco il mio piccolo Joey.. non è adorabile?? :love: :love: :love:
Ma che bellooooo!!!! :love: Mamma mia, è troppo carinooooo!!!! :love:Ha un musetto da stracoccole e proprio da furbetto, come dice Elena!!! E ha dei colori stupendi...ma da quanto ce lo avete? Quanti anni ha? :froggie_r :love_4:
Bellissimo il sacco appeso che mi dicevi e quanti giochini!
 

_ortensia_

Master Florello
Grazie Lorena :love_4:

Joy ha quasi 6 anni, l'abbiamo preso a settembre del 2005, sono contenta che ti pice la cuccetta, vedrai che piacerà anche a Gino:) :love_4::Saluto:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Grazie Sugar! :froggie_r Ah, dimenticavo la cosa più importante...il Gino vi ringrazia per tutti i complimenti e vi manda tante tenere beccatine!!!! :lol: :Saluto:
ma dai è bellissimo, li merita tutti!!!! Chissà se per la laurea me lo regalerebbero... uff
Ortensia anche il tuo è super bellissimooo
amiche dei pennuti guardate un pò qui
per quanto riguarda le sacche gioco, ho trovato queste
 

Lorena72

Giardinauta
Grazie Lorena :love_4:

Joy ha quasi 6 anni, l'abbiamo preso a settembre del 2005, sono contenta che ti pice la cuccetta, vedrai che piacerà anche a Gino:) :love_4::Saluto:
Il Gino ne ha 2 di anni, sempre che sia un lui...:lol:...non vedo l'ora di saperlo...ma voi non avete mai pensato di prenderle una compagna? Noi ci stiamo pensando, non sappiamo cosa fare, vorrei solo il meglio per lui/lei...sono sicura che gli piacerà la cuccetta, infatti d'inverno s'infila sempre nel cappuccio del pail (si scrive così? :confuso:) che mette il mio compagno in casa e vi passa delle ore, in genere mentre guardiamo la tv! Probabilmente, all'inizio avrà paura, poi piano piano si abituerà...ha fatto così anche con gli altri accessori...:lol:
 

Lorena72

Giardinauta
ma dai è bellissimo, li merita tutti!!!! Chissà se per la laurea me lo regalerebbero... uff
Ortensia anche il tuo è super bellissimooo
amiche dei pennuti guardate un pò qui
per quanto riguarda le sacche gioco, ho trovato queste
Grazie Sugar! Sei gentilissima!!! :love_4: Laurea? E in che cosa? Che brava...:flower: Magari te lo regalano, dai! :froggie_rBellissime le sacche e anche i giochini...:love:
 

_ortensia_

Master Florello
Il Gino ne ha 2 di anni, sempre che sia un lui...:lol:...non vedo l'ora di saperlo...ma voi non avete mai pensato di prenderle una compagna? Noi ci stiamo pensando, non sappiamo cosa fare, vorrei solo il meglio per lui/lei...sono sicura che gli piacerà la cuccetta, infatti d'inverno s'infila sempre nel cappuccio del pail (si scrive così? :confuso:) che mette il mio compagno in casa e vi passa delle ore, in genere mentre guardiamo la tv! Probabilmente, all'inizio avrà paura, poi piano piano si abituerà...ha fatto così anche con gli altri accessori...:lol:[/QUOT

:lol::lol::lol:anche Joy faceva cosi all'inizio, si infilava dappertutto nelle maniche, tra i capelli, basta che stava al caldo, ci vorrà un pò di tempo ma una volta che scopre che rimane tranquillo e indisturbato non ne uscirà più:lol:, mettigli i suoi giochini preferiti, anche una pallina è abbastanza.
Joy è molto geloso delle sue cose, non vuole che si tocchino, figuriamoci dividere la gabbia con una donna:lol::lol: scherzi a parte, avevamo pensato all'inizio una volta scoperto se era un lui o una lei di mettergli una compagna poi però non se ne è fatto niente, non mi ricordo il perchè. Ciao:love_4:
 

Lorena72

Giardinauta
:lol:anche Joy faceva cosi all'inizio, si infilava dappertutto nelle maniche, tra i capelli, basta che stava al caldo, ci vorrà un pò di tempo ma una volta che scopre che rimane tranquillo e indisturbato non ne uscirà più:lol:, mettigli i suoi giochini preferiti, anche una pallina è abbastanza.
Joy è molto geloso delle sue cose, non vuole che si tocchino, figuriamoci dividere la gabbia con una donna:lol: scherzi a parte, avevamo pensato all'inizio una volta scoperto se era un lui o una lei di mettergli una compagna poi però non se ne è fatto niente, non mi ricordo il perchè. Ciao:love_4:
Anche il Gino è mooooolto geloso delle sue cose, infatti quando alla mattina gli tolgo gli accessori per pulirli si arrabbia come una iena...:lol:...
Si, anche secondo me è molto importante fargli trovare la sua privacy, è un suo diritto, poi ti dirò come reagisce...:lol: :love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Grazie Sugar! Sei gentilissima!!! :love_4: Laurea? E in che cosa? Che brava...:flower: Magari te lo regalano, dai! :froggie_rBellissime le sacche e anche i giochini...:love:
in scienze ambientali. Mancano pochi esami ormai!!!! U appena gli prendi la sacca facci sapere! anzi vedereeeee.. uhm ma perchè non gliela fai tu invece magari proprio prendndo un ritaglio di pile??
 

Lorena72

Giardinauta
in scienze ambientali. Mancano pochi esami ormai!!!! U appena gli prendi la sacca facci sapere! anzi vedereeeee.. uhm ma perchè non gliela fai tu invece magari proprio prendndo un ritaglio di pile??
Sai che non hai nemmeno tutti i torti? Non sono una sarta ma mi so arrangiare...:slow:
Adesso vedo se mi viene l'ispirazione, se no lo compro, tanto non costa molto...Bravissima! :hands13: E dopo cosa farai?
 

elena_11293

Master Florello
gino ce lo vedo bene anche su una di quelle amache sempre fatte di tessuto morbido che ha postato sugarice.. :eek:k07:

se avete dubbi sulla cosa di prendere un compagno per questioni di gelosia/privacy, potreste inizialmente tenere due gabbie sepate (magari prendendone una in affitto), così non hanno la sensazione di dover dividere spazi e altro.. e pure le coccole, certo, non dovrebbero esser meno di prima :love_4:
 
Ultima modifica:

Lorena72

Giardinauta
gino ce lo vedo bene anche su una di quelle amache sempre fatte di tessuto morbido che ha postato sugarice.. :eek:k07:

se avete dubbi sulla cosa di prendere un compagno per questioni di privacy, potreste inizialmente tenere due gabbie separe (magari prendendone una in affitto), così non hanno la sensazione di dover dividere spazi e altro.. e pure le coccole, certo, non dovrebbero esser meno di prima :love_4:
Si, infatti ne ho già parlato anche con il veterinario e ci ha consigliato prima un periodo di quarantena, per sicurezza e una bella visita di controllo (per il nuovo arrivato) e poi come hai detto tu un'affiancamento graduale...appunto mettendo una gabbia vicino alla sua con dentro il nuovo "topo" per farli socializzare e imparare a conoscersi e poi si arrangeranno da soli per quanto riguarda il trasloco...:lol:...per il sacco, stavo pensando di comprarne prima uno, poi vedrò il modello e magari poi farne io degli altri copiando il modello per avere il cambio...:hands13:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sai che non hai nemmeno tutti i torti? Non sono una sarta ma mi so arrangiare...:slow:
Adesso vedo se mi viene l'ispirazione, se no lo compro, tanto non costa molto...Bravissima! :hands13: E dopo cosa farai?
dai su falla tu, vedrai il tuo Gino la apprezzera un sacchissimo di più e poi è pur sempre un toccasana per l'autostima ;)
Dopo penso di fare la magistrale in vulcanologia e sismologia oppure quella relativa agli inquinamenti!
 

Lorena72

Giardinauta
dai su falla tu, vedrai il tuo Gino la apprezzera un sacchissimo di più e poi è pur sempre un toccasana per l'autostima ;)
Dopo penso di fare la magistrale in vulcanologia e sismologia oppure quella relativa agli inquinamenti!
Si, è vero, hai proprio ragione, saprei di avergli fatto qualcosa da sola...:eek:k07:
Wow, che materia interessante! :eek: Complimenti, davvero...:)
 

Lorena72

Giardinauta
sia lui che joey, a meno che non sia io a veder ormai cose che non esistono, a me pare proprio sorridano ammiccando sornioni! :cool:

una domanda: riescono a vocalizzare anche parole?
Si! Il Gino sta imparando adesso, calcola che vivono circa 40 anni, quindi è proprio agli inizi...comunque dice "ciao", ripete i nomignoli che usiamo per coccolarlo e ogni tanto parte con i suoi monologhi...:squint:...ma il più delle volte non si riesce a stargli dietro...:lol: sembra una macchinetta!
 
Alto