• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nido in gabbia

Amy

Apprendista Florello
Buona sera a tutti,
ho una coppia di forpus (regolarmente fornita di cites). Hanno quasi un anno la femmina e quasi due il maschio. Iniziano ad avere un comportamento particolare: oggi lei nutriva lui becco a becco e stanno osservando con un certo interesse il nido che è nella gabbia e che hanno sempre ignorato. Ieri il maschio mordicchiava la carta che uso come fondo della gabbia.
Non so se stiano pensando di 'metter su casa' ma nel caso volessero farlo quali materiali dovrei mettere loro a disposizione?

Amy

Apprendista Florello
Ho messo nella gabbia un batuffolo di canapa e cotone ... mi hanno minacciato con il becco quando l'ho fatto e non l'hanno mai preso in considerazione.
Valli a capire questi cervelli da uccellino. :sgrunt::sgrunt::laugh::laugh::laugh:

Alto