elena_11293
Master Florello
ma guarda in questa che espressione soddisfatta ha!!!!!! sembra dire: "hehe, visto che roba? mica si scherza qui, sono uno speciale io!"
...però lorena, se poi salta fuori che è femmina, 'il gino' diventa 'la gina'?
Ahhhhh!ma guarda in questa che espressione soddisfatta ha!!!!!! sembra dire: "hehe, visto che roba? mica si scherza qui, sono uno speciale io!"
...però lorena, se poi salta fuori che è femmina, 'il gino' diventa 'la gina'?
Grazie Sugar! :froggie_r Ah, dimenticavo la cosa più importante...il Gino vi ringrazia per tutti i complimenti e vi manda tante tenere beccatine!!!!che patatosissssssssssimo, e anche i suoi giochini uuu che caro/a
Grazie Violetta! Sei proprio gentile... :love_4:è troppo bello Lorena...un bacio a tutti e due...
Ah Ortensia! Che bella la tua storia!!!Come ti capisco Lorena, io ho un piccolo inseparabile simpaticissimo e appiccicoso, sta nella sua gabbietta piena di giochini ( altalena, sonaglini, una scaletta e una specie di sacchetto dove lui entra a giocare e si porta le sue cose preferite. Il proprietario del negozio dove l'ho comprato mi aveva raccomandato di tagliarli le ali per impedirgli di volare, figuriamoci assolutamente contrari l'abbiamo lasciato con le sue belle ali verdi, ogni giorno esce dalla sua gabbia, si fa il suo giretto per la casa e poi da solo rientra. Un giorno, colpa mia ho lasciato aperto lo sportello e lui se lè svignata. Non me ne sono accorta subito, dopo un pò che non lo sentivo ( lui è un casinista) sono andata a controllare, immaginati cosa ho provato non vedendolo, sono corsa immediatamente alla ricerca. Lo sentivo fischiare ma non riuscivo a vederlo e cosi ho dovuto chiamare mio figlio che
tornato a casa immediatamente ha iniziato anche lui la ricerca, niente non si trovava. Si avvicinava la sera ed eravamo senza speranza, solitamente quei pappagallini non sopravvivono alla notte fuori dalla loro gabbietta, ad un certo punto vediamo un gruppetto di persone raccolta attorno a un grande albero cercavano di prendere qualcosa e cosi siamo corsi la. Ed eccolo li tranquillo su di un ramo che si guardava in giro curiosamente, non riuscivano a prenderlo, se cercavano di avvicinarsi lui si allontanava, mio figlio si è avvicinato chiamandolo per nome, lui riconoscendo la sua voce finalmente è sceso dal ramo e si è posato sulla spalla di mio figlio come faceva ogni giorno. Adesso a distanza di anni è ancora qui con noi, il solito casinaro ma siamo tanto contenti di averlo ancora con noi:love_4:
Ortensia, mi ha colpito il sacchetto dove entra a giocareCome ti capisco Lorena, io ho un piccolo inseparabile simpaticissimo e appiccicoso, sta nella sua gabbietta piena di giochini ( altalena, sonaglini, una scaletta e una specie di sacchetto dove lui entra a giocare e si porta le sue cose preferite.:love_4:
Mamma mia quanto è carino Lorena:love_4:
certo che ti faccio vedere le foto e anche il sacchetto, è in panno verde appeso alla gabbia, lui ci entra spesso ci rimane delle ore e quando vado a chiamarlo per vedere se è ancora vivolui si arrabbia pure:martello2:love_4:
Ah si, hai detto proprio bene!Un bel caratterino si, l'ultimo fischio è sempre il suo:martello2:martello2appena riesco ti metto le foto:love_4::Saluto:
Ecco il mio piccolo Joey.. non è adorabile??![]()
![]()
![]()