• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Smarrito pappagallo cenerino a Parma

stefano57

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, questa mattina verso le 8, 30 è stato smarrito un pappagallo cenerino a Parma in via Tagliaferri. Purtroppo è scappato alla persona a cui l'avevo affidato prima di partire per le vacanze e questa mattina ho avuto la "bella" notizia per telefono. Chiedo cortesemente a chiunque possa averlo visto o catturato di contattarmi perché era come un membro della famiglia ormai da più di 6 anni. Si chiama roby ed è grigio e con la coda rossa. Avrà sicuramente molta sete e col caldo di questi giorni rischia di morire disidratato. Certamente la colpa è mia che non l'ho portato con me in vacanza come ho sempre fatto ma con due cani e un pappagallo con gabbia a seguito non ci saremmo stati noi in macchina. Se riuscissi a ritrovarlo prometto che non lo lascerò più a nessuno...aiutatemi se potete, grazie. Il mio n. di cellulare è 3298458970
 

elena_11293

Master Florello
stefano, leggo solo ora.. siccome in questi casi val la pena tentare tutto, metti un annuncio mandando la descrizione e una foto anche qui Animali Persi & Ritrovati - Annunci, hanno ormai una bella mailing list e quindi non si sa mai che raggiunga più persone e proprio quella giusta!

in bocca al lupo, spero lui stia bene e lo possiate ritrovare.
 

_ortensia_

Master Florello
:(Come ti capisco Stefano, quando sono scappati i miei due cenerini ero disperata, per fortuna li abbiamo ritrovati tutti e due sani e salvi quei monelli:martello2:martello2

230390_1041192000717_6974_n.jpg

Auguri:love_4:
 

stefano57

Aspirante Giardinauta
cenerino scomparso a Parma

:martello2
:(Come ti capisco Stefano, quando sono scappati i miei due cenerini ero disperata, per fortuna li abbiamo ritrovati tutti e due sani e salvi quei monelli:martello2:martello2

230390_1041192000717_6974_n.jpg

Auguri:love_4:

Ragazzi Roby (il cenerino fuggito il 2 di agosto) è stato ritrovato sano anche se un po' deperito e ora si è ripreso completamente. Per una settimana aveva perso la parola ma ora sta recuperando alla grande: canta, balla insomma è tornato quello di prima. L'ha ritrovato un signore amantissimo degli animali che ha pensato bene di fare un annuncio su La Repubblica e così siamo riusciti a riaverlo a casa. Grazie a tutti per il sostegno!!!
 
Alto