• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se son rose... quelle di Teddy 2011

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wowwwwwww, che paradisiaca rosa :love::love::love:.... a proposito di rose da seme lo sai che le tue semine di ciak hanno tantissimi bocciolini ? Grazieeeeee :love_4:
 

Ari68

Florello
grazie a tutti :D

la Perla è davvero strabiliante per la straordinaria fioritura (ha subito molto lo oidio, come tutte le altre ed ha rischiato di restarci secca :cry:)
spero di riuscirne a fare presto una seconda rosa dell'amicizia come la Candida Grazia :ciglione:
24cbneh.jpg

E' stupenda....dovrai riprodurla in larga scala....ti farai un sacco di amici!!!:eek:k07::D

Scherzi a parte ....è bella quando è in bocciolo ,è stupenda quando fiorisce e dà il meglio di sè quando invecchia....hai creato una DIVA!!! :lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti davvero per tutte le tue rose, sono semplicemente stupende! Mi piacciono tutte, dovendo dirne qualcuna in particolare direi... Comte de Chambord, Café e Madame Hardy. Però quella che mi è rimasta nel cuore è Perla di Altamura! Molto elegante sia appena sbocciata che un po' sbiadita. Mi raccomando, tienila bene che secondo me ci riserverà un sacco di belle sorprese!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
In effetti guardando su HMF questa volta Toon non ha fatto pasticci... mano male...... ma appena ho messo insieme un pò di foto della Baden Baden gli scivo due righe :mazza::lol:...
Teddy ma hai visto quanto è bella la Sangerhäuser Jubiläumsrose!!!!!!!!!!!! è superiore ad ogni aspettativa Woooooow come sono felice di averla ordinata :hands13::hands13::hands13::hands13:. Anch'io quando l'ho vista sbocciare non credevo ai miei occhi :eek::love::love:
 

G.altamurano

Florello Senior
Oggi pomeriggio sono andato a vedere la lutea! :)
purtroppo è sfiorita, ma è lo stesso spettacolare!
DSCN4841.jpg

DSCN4840.jpg


e indovinate un po'....
mi son preso una talea! :lingua:
DSCN4842.jpg
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Che belleeeeeee ma poi quella lutea è MASTODONTICA... pero' il mio sogno è la black baccara!!! Teddy non è che poi mi spediresti qalche semino??? :D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Grandissimo!!! Chissà se lo ha fatto anche Teddy?!

no, ho già la mia, piccolina ma gestibile :ciglione:

Che belleeeeeee ma poi quella lutea è MASTODONTICA... pero' il mio sogno è la black baccara!!! Teddy non è che poi mi spediresti qalche semino??? :D

alla black baccara preferisco la Eddy Mitchell, sempre di Meilland...
nd2c28.jpg

molto scura anche lei con l'esterno dorato il cui fiore dura moltissimo e anche invecchiando resta molto bello (al contrario della baccara il cui fiore resta "imbalsabato"
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
In effetti guardando su HMF questa volta Toon non ha fatto pasticci... mano male...... ma appena ho messo insieme un pò di foto della Baden Baden gli scivo due righe :mazza::lol:...

se hai bisogno di foto della ormai EX Souvenir de Baden Baden eccone alcune
devo dire che a parte l'amarezza di ritrovarti una pianta diversa, la sconosciuta si fa molto apprezzare per la durata del fiore per la sua grazia :love: : perlomeno non ci ha rifilato una ciofega :D (chissà, forse Elfe?)

2zjidsw.jpg


2d6oeiq.jpg


fwhs1d.jpg


34ilfmq.jpg
 
Ultima modifica:
Alto