• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se son rose... quelle di Teddy 2011

emanuela4760

Giardinauta Senior
Teddy che spettacolo :eek::eek: mi ero persa gli ultimi inserimenti, per non parlare del video :martello: mi sa che prenderò spunto per il prossimi acquisti :D sperando che Rozenrijk non faccia gli ennesimi scambi, pensa che io per la seconda volta ordino Alexander e mi arriva tutt'altro :storto: la prima volta era Bonica '82 questa volta devo ancora capire chi è :confuso:
Comunque complimenti :hands13::hands13: bravissimo, bravissimo :hands13::hands13:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
g.gif
r.gif
a.gif
z.gif
i.gif
e.gif


spero di allungare ancora questo post :eek:k07:
 

Elysa

Giardinauta Senior
Allunga, allunga :love: sono uno spettacolo e mi migliora pure l'umore alla vista!!! Ma la Lady Hamilton è così sontuosa come sembra dalle tue foto?
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Caspita! Mariatheresia e la Perla sono notevolissime, veramente splendide. Beninteso, anche le altre non sono da meno ma queste due mi hanno colpito particolarmente :hands13:
 

Ari68

Florello
Foto spettacolari.....rose da incanto :love:

2mhx6pf.jpg


.....come mai che a te la Candida Grazia fà quella piccola sfumatura di colore rosa:eek:.....quasi impercettibile ma così adorabile??????? :rolleyes::love:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Allunga, allunga :love: sono uno spettacolo e mi migliora pure l'umore alla vista!!! Ma la Lady Hamilton è così sontuosa come sembra dalle tue foto?

quest'anno è un'annata moooooolto particolare: primavera ed estate piovosi con prolifererazione di malattie fungine; in tutto questo alle inglesi non è parso di stare in Italia, ma nel loro paese di origine... nemmeno l'oidio e quant'altro le hanno disturbate (e stando al riparo sotto gli alberi, sono pure state graziate dalla grandine... è la loro annata!!)

secondo me qualcuno l'ha innaffiata con un dolce vinello :fischio:

non so se il vinello l'ho bevuto io e alla Candida Grazia le ho dato qualcos'altro che le ha fatto "male" :lol:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Caspita! Mariatheresia e la Perla sono notevolissime, veramente splendide. Beninteso, anche le altre non sono da meno ma queste due mi hanno colpito particolarmente :hands13:

la Perla è davvero strepitosa: sempre in fiore
se2bgy.jpg


4rvxfk.jpg


un mesetto fa l'ho innestata su un portinnesto di laxa
1rdspe.jpg


ecco come si presentava qualche giorno fa... già con un bocciolino!!!

30igos3.jpg


157hsly.jpg


i fiori di Mariatheresia, "invecchiando" diventano dei palloncini di petali
2hi41h4.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliose! La tua perla è sempre più bella.

Mi stupisce la vigoria del tuo nuovo innesto! Complimenti davvero!

Nonostante tutti i problemi continui ad avere degli ottimi risultati. Secondo me in autunno arriveranno altre splendide foto!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
azz...l'hai pure innestata??? a Barni ci fai un baffo!!:D
a parte gli scherzi sei bravisssssimo e le tue rose sono molto belle:eek:k07:
 

Fr@ncy

Aspirante Giardinauta
Cavoli ma qui siete dei professionisti.....addirittura l'innesto !!!
Tutte meravigliose...ma la Candida Grazia...un amore:love:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
è tornato maggio nel mio roseto
21cgin4.jpg




i2kplf.jpg


2pqvzlx.jpg


Clear matin
35heq1v.jpg


Cafè
33toswj.jpg


2w4bfrt.jpg


Comte de Chambord
15678g9.jpg


dfftvn.jpg


Golden celebration
16kciag.jpg
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Double delight
rucilk.jpg


Reine des violettes
2m2c8xe.jpg


Sangerhäuser Jubiläumsrose
54uqb.jpg


Belle Vichysoise
2upw96t.jpg


Charme de vienne
wjbg3d.jpg


Peace
37n87.jpg


4j95bp.jpg


Edith Piaf
30ky80i.jpg


Regina
zxl7gz.jpg


Black Baccara
w0sxp3.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Hot Cocoa
xm3afq.jpg


Orange Star
mw64xk.jpg


Roundelay
1zdoniq.jpg


2eol05d.jpg


Catherine Deneuve
2uj1p5g.jpg


Landora
2nib7fl.jpg


Paul's Scarlet Climber (qualche fiorellino le scappa sempre)
2dkivko.jpg


Papa Meilland
25hfywh.jpg


e0pjb7.jpg


1g24y9.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Nicolas Hulot
fwsy07.jpg


Pomponella
olmu.jpg


LD Braithwaite
2yjy1r4.jpg


Bella d'Oriente
5nw2o7.jpg


Jacques Prevert
34yeft4.jpg


xoegs1.jpg


Christophe Colomb
vgiql0.jpg


Double Delight sullo sfondo Queen Elizabeth
21kcca9.jpg
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Hai proprio ragione sembra ritornato maggio :flower::flower:
C'è da dire che con questo tempo "bislacco":crazy:, dove non ci sono state "stragi" ha almeno regalato delle fioriture multiple e prolungate
Mi ripeto :eek:k07: ma che dire complimenti :hands13::hands13: hai proprio delle bellissime rose, :ciglione: inoltre mi sembra di riconoscere molte olandesine :love: sorelline delle mie, se hai la possibilità potresti inserire qualche foto "intera" mi piacerebbe confrontare e paragorne la crescita etc... :rolleyes:
 
Alto