• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se son rose... quelle di Teddy 2011

sara9

Giardinauta
Bella la rosa che sale i piani del palazzo, dovrai tenere la luce sempre accesa, chissà che bollette (io penso subito a quello :lol:), ma ne vale la pena.
Bisognerebbe metterla a ricoprire tutti quegli orrendi muri di cemento delle città.

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Bella la rosa che sale i piani del palazzo, dovraNNO tenere la luce sempre accesa, chissà che bollette (io penso subito a quello :lol:), ma ne vale la pena.
Bisognerebbe metterla a ricoprire tutti quegli orrendi muri di cemento delle città.

non è mia :fischio:
però l'idea di tappezzare i muri mi piace
quoto.gif

sara9

Giardinauta
Per sbaglio potresti passare di lì con delle forbici e prendere due rametti, così diventerà anche tua :lol:

soniag78

Apprendista Florello
wowwwww che meraviglia la Rumba... pensavo che fossero 4 rose vicine vicine ed invece è quartatissimaaaaaaaaaaaaa... :love:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
grazie.gif
a tutti per i complimenti
...in quanto a rametti, felice di darli via alla rimonda,
ma non chiedetemi di farvi radicare talee perchè son proprio una schiappa!!!
esorcista.gif

rosasiu

Maestro Giardinauta
wowwwww che meraviglia la Rumba... pensavo che fossero 4 rose vicine vicine ed invece è quartatissimaaaaaaaaaaaaa... :love:

l'ho pensato anch'io...ma mi sono vergognata a dirlo...per non fare sempre la figura della "somara":martello:...ma se ti sei sbagliata tu!!! allora lo ammetto:D

ps: teddy, se ci sarà un rametto piccolissimo, pure per me...l'ultimo, dopo tutti:embarass...non la compro:rolleyes:

Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek:La Banksiae Lutea è uno spettacolo, :rolleyes:mi incuriosisce di vederne la versione rosa, non l'ho mai vista, aspetto le foto di quando esploderà :eek:k07:
La Rumba è....:eek: anche a me le prime foto aveva tratto in inganno è eccezionale
Impressionante la foto della Banksiae Lutea che si è quasi fagocitata :ciglione: il palazzo
Bellissime tutte ... complimenti :hands13::hands13:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
aggiornamento approfittando di un paio d'ore di tiepido sole pomeridiano

regina
ejvkg6.jpg

nicolas hulot
25hjx3n.jpg

2mq4uc9.jpg

2ytsn75.jpg

2zovymw.jpg

2q3xe6h.jpg

roundelay clb
141nmsg.jpg

pullman orient express
xepenp.jpg

pat austin
2m7gpip.jpg

xmmy60.jpg

teddy63

Esperto Sezz. Rose
black baccara
wi9hcy.jpg

banksiae
10xvvqw.jpg

2r47xu1.jpg

16948sm.jpg

la bianca che incontra la gialla
jfgpjd.jpg

107sy6b.jpg

rosa indica major rubacchiata lungo la strada
193sid.jpg

luisangela

Giardinauta Senior
ma allora è primavera anche da te!!
fioriscono...sì che fioriscono! come sono belle ...(e che fotografo!!!)
belle belle belle!!!:hands13::hands13::hands13:

adesso aspettiamo tutta la collezione eh, non credere di cavartela con poco...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che foto fantastiche e che rose! Anche io sono rimasta colpita dalla corolla di Rumba, per non parlare del suo colore, veramente intenso!

La cosa che però mi piace di più sono le tue rose che si infilano in mezzo a quella staccionata verde acqua, così delicata e romantica. Sta veramente bene sia con la Banksiae sia con le altre rose.
Complimenti per il gusto!

La Banksiae enorme è allo stesso tempo stupenda e spaventosa! Davvero possente!

Bellissima la foto della rosa indica major!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
è dura per le mie rose: pioggia, caldo e poi freddi improvvisi che le paralizza
ma nonostante tutto qualche fiore non manca
President Herbert Hoover (?)
j60wmt.jpg

black baccara
t7zg5t.jpg

rumba
14kk3sx.jpg

33pdik9.jpg

20121ab.jpg