• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se son rose... quelle di Teddy 2011

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
niente da dire, se non complimenti per tutte le tue meraviglie. Soprattutto per la SOLO TUA..."PERLA"!!!
Se la brevetti, ne compro subito una...
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Perla si dà veramente da fare, nonostante gli evidenti "acciacchi" (chissà se la stagione fosse andata come avrebbe dovuto, cosa avrebbe combinato:storto:)
2dv6f7n.jpg


2qv4dbp.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
è solo una prova ...per chi ha 5 min di tempo (consigliato a schermo intero
berlusca.gif
)


[video=youtube;eWexhgYuJS8]http://www.youtube.com/watch?v=eWexhgYuJS8[/video]
 

Ari68

Florello
L'ho già guardato una decina di volte.....
basito_02.gif
basito_02.gif
basito_02.gif
basito_02.gif



Teddy sei come.... brava,brava, MariaROSA ......quante cose sai fare tu.....la sezione si fà bella quando posti qualcosa tu!!!!:tupitupi::tupitupi:
 
Ultima modifica:

rosasiu

Maestro Giardinauta
che bellissime teddy!!!...che bella la tua ghislane:love:...è una rosa spettacolare e sempre diversa...ho visto molte foto in rete, e mi sembra fiorisca in tanti modi:flower:
per le tue foto...:hands13::hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Magnifiche fioriture e foto sempre più stupende!!!! Hai una gestione della luce fantastica, complimenti davvero!

Non saprei quale scegliere tra le tue rose, sono tutte meravigliose...comunque sono rimasta colpita da Sangerhäuser Jubiläumsrose, ma poi chiaramente anche da tutte le altre.

Bellissima anche la presentazione...fantastica idea!!!! Prima o poi ne farò anche io una :D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
qualche nuovo fiorellino
npp9gw.jpg


282f7lh.jpg


2cqmcl3.jpg


skx0ew.jpg



2mhx6pf.jpg


una rosa da seme
2n8vi8k.jpg


la fatidica Perla, perennemente in fiore
34riwk1.jpg


2414ao1.jpg


2afkjld.jpg
 
Ultima modifica:
Alto