• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se son rose... quelle di Teddy 2011

teddy63

Esperto Sezz. Rose
2itr3t2.jpg


xknpmr.jpg


iqx6bt.jpg


2lwacnd.jpg


2vj4s29.jpg
 

luisangela

Giardinauta Senior
sono MERAVIGLIOSE! finalmente!
la Roundelay è ricchissima di fiori...ma dove l'hai trovata?????????????

Belle tutte bravissimo! Anche con le inglesi che al sud Italia...non è che gradiscano tanto!
 

Ari68

Florello

Scusa teddy maaaaaaaaaa.....Lei chi è??? Ha una forma e una tonalità deliziosa :love: mi piace tantissimo anche la Graham Thomas ha un colore solare che mette di buon umore.....farò un pensierino anche a quella.

Ti stai sempre a lamentare :mazza: ma hai delle rose davvero bellissime e devo dire che le foto rendono giustizia,complimenti per le fioriture e per le foto :hands13:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
grazie.gif
per i complimenti e per le preferenze
@Ari: lei (o sarebbe meglio dire lui) è Pat Austin :ciglione:

...tutte sarebbero state ancor più belle se il tempo fosse stato più clemente (ho evitato le foto delle piante intere perchè proprio non sono messe un granchè)
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Chrarles Darwin
102ruxg.jpg


2dgnfvl.jpg


3463y9e.jpg


Charles de Mills
2ij5fh3.jpg


fdwzti.jpg


282gcqu.jpg


Charme de Vienne
15rh5zr.jpg


Cornelia
2a4s8y1.jpg


29yjxmp.jpg


Double Delight
11hunva.jpg
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Eddy Mitchell
2wcqx35.jpg


w6rxa0.jpg


Ferdinand Pichard
2cfxedk.jpg


Graham Thomas
zxslc2.jpg


2rwvxol.jpg


2d1n2w4.jpg


Hot Cocoa
2hfutl5.jpg


Jacques Prevert
oppi75.jpg


Jude The Obscure
5aowmd.jpg


...con Gertrude Jekill
148m6us.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Julio Iglesias
260y7vp.jpg


L D Braithwaite (sempre difficile fotografare le rosse!!:burningma)
1621att.jpg


Madame Hardy
23vmgll.jpg


Memoire
2m2b48i.jpg


Menuett
2v7ucz8.jpg


2110zl4.jpg


Blush Noisette from Stefano :love_4:
mk7ytk.jpg


l'"albero" di Paul's scarlett cl
s1nqc2.jpg
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
torna a rifiorire la "Perla di Altamura" vincitrice :tupitupi: del concorso dello scorso anno nella sezione Rosa da seme
2uptf0g.jpg


Pulmann Orient Express
20hvj3k.jpg


Queen Elizabeth con Double Delight
dvr4ms.jpg


Winchester Cathedral
21cineq.jpg


2ebvc0k.jpg


ed infina una ancora senza nome
27y60at.jpg


dimenticavo due foto della Eddy Mitchell di qualche giorno fà
acrns.jpg


2lwncao.jpg
 
Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Bellissime tutte :love::hands13::hands13::hands13:..... ma la perla di altamura è veramente speciale :love:...... adesso non corriamo il rischio che diventi gelosa di una certa Candida grazia :fifone2:?
 

Ari68

Florello
......stanotte chiudi bene il cancello del giardino,sguinzaglia i cani e metti le telecamere......:D

Bhe c'è poco da dire mi hai lasciato....senza parole!!!!:eek:

Teddy hai rose fantastiche.....ce ne sono 4/5 che......segui le istruzioni che ti ho messo nella prima riga :ciglione: ....altrimenti ti spariscono!!!!!:lol:

Complimenti.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Teddy non ci sono parole :eek::eek: complimenti :hands13::hands13: sono tutte bellissime ...
non sembra proprio che abbiano risentito di questo tempo bislacco :crazy:
 

soniag78

Apprendista Florello
stupende le tue rose... che spettacolo deve essere il tuo giardino adesso con tutte queste meraviglie!!! tra tutte queste bellezze, mi piace un sacco Cornelia :love:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
grazie a tutti :D

la Perla è davvero strabiliante per la straordinaria fioritura (ha subito molto lo oidio, come tutte le altre ed ha rischiato di restarci secca :cry:)
spero di riuscirne a fare presto una seconda rosa dell'amicizia come la Candida Grazia :ciglione:
24cbneh.jpg
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
teddy sono strabelle!!! tutte!!!:hands13::hands13: ma madame hardy e roundelay...sono favolose:eek::eek:
:Saluto:
dimenticavo...quando la perla "si riproduce":ciglione:...voglio entrare nel club dell'amicizia pure io:froggie_r
 
Ultima modifica:
Alto