• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se son rose... quelle di Teddy 2011

luisangela

Giardinauta Senior
deliziosa la banksiae rosea!!!

Bellissima anche la digitale. Anche da me ne sono fiorite due, entrambe tinta panna. La tua è splendida, ma la rosellina chiara... non mi sembra una piccola Clair Matin, mettimi qualche altra sua foto...
 

soniag78

Apprendista Florello
che meraviglia la tua b. rosea :love: ma i fiori sono della stessa grandezza della lutea? sembrano più grandi... comunque sono meravigliosi!!!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Veramente splendide le tue fioriture ma le foto delle Banksiae (la rosea è fantastica!!!) e della C.Matin (sei sicuro sia proprio lei?) con i Digitalis hanno lasciato il segno. :hands13::hands13::hands13:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Accipicchi vuoi farci proprio rosicchiare .... dopo l'invidiata (in senso buono) Rumba ci mostri le Banksiae e la Black Baccara che sono il mio punto dolente di quest'anno :)cry: cadaverini olandesi) .... accipicchia teddy che spettacolo :eek:
Grazie delle bellissime foto :love:
Ancora.... ancora... :hands13::hands13:
 

Elysa

Giardinauta Senior
Bellissime!!! Anch'io vorrei un rametto della rumba ma penso che, dato le richieste e prenotazioni, non ne avrai più da dare quando sarà il tempo. Comunque io non riesco a vedere tutte le foto, nel frattempo ne hai tolta qualcuna? Ciaooo
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Fiori meravigliosi e foto davvero fantastiche! Come mi piacciono gli orti-giardino! Secondo me sono davvero il massimo!

La Banksiae è da urlo!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
grazie a tutti... per il momento, ma non finisce qui!! finalmente le temperature sembrano alzarsi e le rose cominciano veramente a goderne, quindi tra un po' ancora valanga di foto :crazy:

in quanto ai dubbi sulla Clair Matin in effetti sembrava non essere lei...

2q892jc.jpg


33a8b9v.jpg


ma poi si è incredibilmente ClairMaterializzata :D... come anticipatomi dal Giardi:love_4:
288wkds.jpg
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Meravigliose, foto e fiori:hands13::hands13::hands13:
Bella la Clair Matin che cambia colore. In effetti, con le rose che cambiano colore ti sembra di averne di più. A me succede con la Pierre de Ronsard: nasce rosa e adesso è bianca candida, anche la tramonto estivo nasce albicocca e poi diventa rosa:Saluto:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
nuova valanga di foto... che noia!
svenuto.gif


Baronne Edmond de Rothschild
2zi4kxy.jpg


Black Baccara
116p3bd.jpg


Comte de Chambord
2zntowz.jpg


2zrn6oj.jpg


330sgu0.jpg


1rx3wy.jpg


Gallivarda
288upad.jpg


30t1mdd.jpg
 
Alto