• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

francoiw2kbv

Aspirante Giardinauta
Mi chiamo Franco e sono della provincia di Sondrio, ed è da quest'anno che ho cominciato ad aver passione a fare innesti ad alberi da frutto, tra l'altro ho innestato alberi di ciliegio con otima riuscita 5 su 7 innesti. Ho anche acquistato il libro Innesti e Potature nel frutteto; ottimo libro. Ho anche diverse piante da frutto, lo spazio non mi manca visto che abito in campagna.In un paese di 900 anime.

Agatha

Guru Giardinauta
Mi chiamo Franco e sono della provincia di Sondrio, ed è da quest'anno che ho cominciato ad aver passione a fare innesti ad alberi da frutto, tra l'altro ho innestato alberi di ciliegio con otima riuscita 5 su 7 innesti. Ho anche acquistato il libro Innesti e Potature nel frutteto; ottimo libro. Ho anche diverse piante da frutto, lo spazio non mi manca visto che abito in campagna.In un paese di 900 anime.

benvenuto, sappi che ti invidio anch'io :)

orange juice

Giardinauta
welcome_purple_rose.gif

Alto