• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

Umberto Sicilia

Giardinauta
:eek:k07:
Mi chiamo umberto e vivo in un paese vicino al mare in provincia di messina!
il mio orto è la terrazza dove coltivo di tutto..fiori....frutta piccola...alberi da frutto.....piante verdi ecc... ma la mia passione principale è coltivare piante di ROSA, infatti, ho 49 piante di rosa:fifone2::D:D:D:D:D
COMPLIMENTI A TUTTO IL FORUM PER IL TEMPESTIVO INTERVENTO IN CASO DI AIUTO!:hands13::hands13::hands13::
 

breeze

Florello
benvenuto Umberto......dì la verità, tu non hai una terrazza normale hai un super attico per tenere lì sopra tutta quella roba :D

49 rose in vaso?:eek::eek: .......ti capisco quando arriva la bolletta dell'acqua :squint:, per non parlare della faticaccia di innaffiarle in piena estate :cry:
 

Green95

Fiorin Florello
benvenuto Umberto! io le rose non le posso proprio vedere visto che mio padre le coltiva
ma amo le camelie che alla fine come fiori si somigliano :lol:
 

Papyrus

Master Florello
002028.gif
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
benvenuto Umberto......dì la verità, tu non hai una terrazza normale hai un super attico per tenere lì sopra tutta quella roba :D

49 rose in vaso?:eek::eek: .......ti capisco quando arriva la bolletta dell'acqua :squint:, per non parlare della faticaccia di innaffiarle in piena estate :cry:

Diciamo che tramite un progettino idealizzato dal sottoscritto la pioggia di mezza terrazza va incanalata dove DICO IO HEEHEHHE INFATTI ho 2 belle cisterne che si riempiono automaticamente ogni volta che piove....cmq nn è difficile annaffiare 49 rose, 2 nespoli, 1 conguatto,1 pesco,1castagno,5noccioli,14 piante di fragole,12piante di rosmarino + l'orticello a parte costituito da cassette dove pianto verdure e ortaggi!
 
Alto