• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti!!!!

boxerina

Aspirante Giardinauta
Mi presento, mi chiamo Caterina, ho 29 anni e sono della provincia di Sondrio. Mi sono iscritta perchè ho visto il vostro bellissimo forum :hands13: delle orchidee :love: e vorrei avere qualche piccolo consiglio... ho 4 phalenopsis e spero di ricevere aiuto da voi nel farle rifiorire!

Grazie a tutti!!!!
 

Papyrus

Master Florello
ciao.gif
 

Vagabonda

Florello Senior
come mai "boxerina"?!?!?! Hai una boxer femminuccia magari???? Io ho un b maschio!!!! E mia mamma è di Tirano!!!! Mia cugina ha abitato a Traona per anni, la conosco bene!
STRAMEGAbenvenuta, se ti servo... sono in sezione piante carnivore!
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
:Saluto:BENVENUTA TRA DI NOI, :DIO CI SONO DA POCO, :hehe:MA SONO TUTTI MOLTO MOLTO GENTILI, TI TROVERAI BENE E SAPRANNO RISPONDERE SEMPRE A TUTTO:hands13:
HO INIZIATO ANCHE IO PER UNA PHAL.....:confuso:
CIAO CIAO
 
Alto