• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole che Finnigan's Wake venga bannato?

Lo banniamo?

• Votanti
    30
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Lo sapevo che votavate tutti no :D
era solo per avere la conferma :lol:
se invece lo facessimo su Alex? io voterei no a prescindere :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oddio problema esistenziale e dubbio amletico...però io fin lo vedo come il ribes nella macedonia...lascia quel sapore amaro in bocca che è inconfondibile e tutto sommato da colore...tanto vale mettercelo !! o lasciarcelo quindi voto nooooooooooooo

ma guarda che la soluzione è facile :D basta schiacciarlo per bene, esce il succo che si mischia con lo zucchero.. a quel punto prende un sapore favoloso!!!

secondo me sarebbe un'opzione da valutare :)

Olmo60

Guru Master Florello
Finni, falla finita co' tutte 'ste Lolite che te strusciano e te adulano: SO' GGELOSA!!!! quarda che te svito i bulloni della moto!!!

Federica

Master Florello
delle volte lo termineri VOLENTIERI, quando parte per il delirio, poi che ci vuoi fare, lasciamo che sia come l'acqua che scorre sotto i ponti...passa e va!! ahahaha:lol::lol::lol:

artemide

Florello Senior
e poi è bellizzzzimo, che a noi fanciulle schifo non fa... e io metto nelle fanciulle anche quelle over 42, sia chiaro

io non l'ho mai visto bene, e in quello stralcio di foto che ho visto tempo fa sul suo profilo era ripreso di profilo con la sigaretta in bocca.... dici che è belizzzzzimo?

e poi è bellizzzzimo, che a noi fanciulle schifo non fa... e io metto nelle fanciulle anche quelle over 42, sia chiaro

tu sarai ragatta anche a 1037 anni... purrs.

quarda che te svito i bulloni della moto!!!

me ne accorgerei dall'odore

io non l'ho mai visto bene, e in quello stralcio di foto che ho visto tempo fa sul suo profilo era ripreso di profilo con la sigaretta in bocca.... dici che è belizzzzzimo?

io personalmente credo di no, ho il naso troppo grosso, i capelli non mi stanno mai a posto e prendono pieghe tipo paraboliche. Però dicono il contrario, boh? De gustibus. Il mio problema grave è che se incontro e parlo con una donna che mi piace davvero divento un idiota, se non dico caxxate divento tipo autistico e la faccio scappare, quindi mi accontento degli avanzi. Sob.

ma guarda che la soluzione è facile :D basta schiacciarlo per bene, esce il succo che si mischia con lo zucchero.. a quel punto prende un sapore favoloso!!!

secondo me sarebbe un'opzione da valutare :)

ah i vostri doppi sensi mi fanno capire che ci state, se troviamo il modo di dormire assieme facciamo zupa-zupa.

Pin

Master Florello

Non lo hai guardato bene è belizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimo, io l'ho visto dal vivo.

artemide

Florello Senior
io personalmente credo di no, ho il naso troppo grosso, i capelli non mi stanno mai a posto e prendono pieghe tipo paraboliche. Però dicono il contrario, boh? De gustibus. Il mio problema grave è che se incontro e parlo con una donna che mi piace davvero divento un idiota, se non dico caxxate divento tipo autistico e la faccio scappare, quindi mi accontento degli avanzi. Sob.

consolati, non sei l'unico maschietto che si comporta così :eek:k07:, quindi puoi chiedere anche la crema, basta non arrivare in ritardo :)

artemide

Florello Senior
Non lo hai guardato bene è belizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimo, io l'ho visto dal vivo.

eh... ma io dal vivo non l'ho mai visto... ci sono in giro foto sue dove poter ammirare il suo splendore? perchè quella foto sul suo profilo a me non basta per poterlo giudicare.

miky80

Maestro Giardinauta
eh... ma io dal vivo non l'ho mai visto... ci sono in giro foto sue dove poter ammirare il suo splendore? perchè quella foto sul suo profilo a me non basta per poterlo giudicare.

:lol::lol::lol: ecco io pure la penso uguale..non ho avuto l'onore...e beh:ciglione::ciglione::ciglione: un fusto lo guardo volentieri:D

igor9nh.jpg

miky80

Maestro Giardinauta
però però però...si viaggia tra la pedofilia acuta e i ricordi biblici lì...foto recenti nonè ..prrrrrrrrrrrr :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto