oddio problema esistenziale e dubbio amletico...però io fin lo vedo come il ribes nella macedonia...lascia quel sapore amaro in bocca che è inconfondibile e tutto sommato da colore...tanto vale mettercelo !! o lasciarcelo quindi voto nooooooooooooo
Andre è come il "tortino dal quore morbido", duro fuori e morbido dentro ... voto Noooooooooooo!!!
e poi è bellizzzzimo, che a noi fanciulle schifo non fa... e io metto nelle fanciulle anche quelle over 42, sia chiaro
e poi è bellizzzzimo, che a noi fanciulle schifo non fa... e io metto nelle fanciulle anche quelle over 42, sia chiaro
quarda che te svito i bulloni della moto!!!
io non l'ho mai visto bene, e in quello stralcio di foto che ho visto tempo fa sul suo profilo era ripreso di profilo con la sigaretta in bocca.... dici che è belizzzzzimo?
ma guarda che la soluzione è facilebasta schiacciarlo per bene, esce il succo che si mischia con lo zucchero.. a quel punto prende un sapore favoloso!!!
secondo me sarebbe un'opzione da valutare![]()
io non l'ho mai visto bene, e in quello stralcio di foto che ho visto tempo fa sul suo profilo era ripreso di profilo con la sigaretta in bocca.... dici che è belizzzzzimo?
io personalmente credo di no, ho il naso troppo grosso, i capelli non mi stanno mai a posto e prendono pieghe tipo paraboliche. Però dicono il contrario, boh? De gustibus. Il mio problema grave è che se incontro e parlo con una donna che mi piace davvero divento un idiota, se non dico caxxate divento tipo autistico e la faccio scappare, quindi mi accontento degli avanzi. Sob.
Non lo hai guardato bene è belizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimo, io l'ho visto dal vivo.
eh... ma io dal vivo non l'ho mai visto... ci sono in giro foto sue dove poter ammirare il suo splendore? perchè quella foto sul suo profilo a me non basta per poterlo giudicare.
ecco io pure la penso uguale..non ho avuto l'onore...e beh:ciglione::ciglione::ciglione: un fusto lo guardo volentieri
![]()
spizza le foto nei miei album e vualà
però però però...si viaggia tra la pedofilia acuta e i ricordi biblici lì...foto recenti nonè ..prrrrrrrrrrrr![]()