• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo cd

artemide

Florello Senior
un pò per conoscere i vostri gusti in fatto di musica, un pò per farmi gli affari vostri :lol: ma... quale è stato l'ultimo cd musicale che avete comprato?
io il mese scorso ho preso l'ultimo cd dei Litfiba... e voi?

Alex81

Master Florello
io non compro piu cd da 5 anni buoni ormai...ma l'ultimo che ho scaricato è la soundtrack di twilight 'the moon' ...molto bello!!

Alex81

Master Florello
Ultimo cd appena 'comprato' ...cosi appaio anche non essendolo :eek:k07:... è quello della amoroso...direi veramente valido...qualcuno l'ha ascoltato?!

Federica

Master Florello
tubolar bells - Mike Holdfield, forse avevo 20 anni....ahahahahah! Chi è questo sconosciuto, non so se l'ho scritto giusto...spero...

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
bellla LA CHITARRA, L'ASSOLO, TROPPO BELLA........senti che meraviglia di suono, senti come arpeggia.....E LEI HA UNA VOCE BELLISSIMA!!!!! MI SEMBRA DI VOLARE..........

IO SONO MELODICA,
SIMON & GARFUNKEL ...MELODICO

tutto antiquariato.....PFM inpressioni di settembre...... che sogno....

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
bellla LA CHITARRA, L'ASSOLO, TROPPO BELLA........senti che meraviglia di suono, senti come arpeggia.....E LEI HA UNA VOCE BELLISSIMA!!!!! MI SEMBRA DI VOLARE..........

IO SONO MELODICA,
SIMON & GARFUNKEL ...MELODICO

tutto antiquariato.....PFM inpressioni di settembre...... che sogno....

beh...questa è splendida

però stiamo andando OT...si parlava inizialmenet di cd acquistati

Alto